lunedì 31 marzo 2014

IMMAGINI IMBARAZZANTI. 



Buongiorno amici, amiche e fans di Vasco Rossi!
Oggi voglio parlare di imbarazzo e mi sembrava giusto includere lo scoppiatissimo rocker di Zocca (MO) che grazie alle ultime due sue canzoni; oltre a creare un benifico rossore alle nostre orecchie, uno slancio naturale a raggiungere nel più breve tempo possibile una Toilette disponibile; sta creando un forte imbarazzo in quanti lo hanno sempre apprezzato! Villa Arzilla is coming!

L'imbarazzo è un po' come la paura: sono stati d'animo sani che ci possono salvare la vita. Non ci avevate mai pensato ma è così, già basterebbe il fatto che ve lo dica io per crederci (ecco che la parte di LEADER MASSIMO/BEPPEGRILLO che è in me sta prendendo il sopravvento!) ma ve lo spiego anche.

L'imbarazzo ci ferma nei momenti in cui ci potremmo cacciare nei guai:  magari recandoci alticci, fumando "maria" e con un amico di colore, ad un funerale di oltranzisti di destra (il comitato elettorare di Giovanardi!). 
La paura ci fa tornare a casa quando, arrivati ad un raduno di Forza Italia, ci rendiamo conto che gli uomini sono tutti ricchi e sopra i 70 anni e le donne tutte giovani , nude e in cerca di una storia d'amore e di due milioni di euro donati generosamente dopo la notifica che sono minorenni, e -geneticamente- predisposte al mignottaggio e al ricatto. Ruby, ruby, ruby ruby ( canto!)


Io, lo sapere oramai, non mi imbarazzo di niente se non di un amante che "dopo" mi chiede se mi è piaciuto svegliandomi dal torpore o se ho apprezzato il consommè di tartaruga mentre mi ci stavo sciaquando le mani prima di inizare il pasto o se sparlando di un uomo -con delle persone appena conosciute al party- di colpo mi rendo conto che sono rispettivamente la moglie, l'amante e la figlia che ho appena messo a conoscenza del fatto che è illegittima.

Noi italiani sono anni che non ci imbarazziamo più di niente avendo avuto una classe politica, dei capi in ufficio, dei presidi e professori, dei primari in Ospedale che l'imbarazzo- se solo fosse una malattia un pochino mortale- avrebbe dovuto (per giustizia divina) portarsi via.

Io personalmente ho riso per queste foto che hanno la loro peculiarità specifica nell'essere realemente imbarazzanti testimoniando di una insanità mentale evidente e di altissimo livello. Eccovele.









Vi dico solo che con l'ultima ho rischiato seriamente di morire soffocata dalle risa! 
La votra 
Zia Abby







Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...