lunedì 26 agosto 2013

HANNO FATTO FUORI LA LIANA PEDERZANI. 
L'immagine vincente della POLIDENT|!







Buongiorno cari amici ed amiche,
ci sono delle giornate, dei ricordi e delle persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi per rimanervi per sempre; altre che diventano parte integrante del nostro vissuto poco alla volta ed altre ancora che, di botto, ti esplodono dentro ( come un rutto dopo la grappa di rose in un cinese) e rimangono scolpiti nel nostro cuore. E' il caso di Liana Pederzani, la postina del POLIDENT che è stata sostituita proditoriamente da una specie di trans anziana e meridionale, tale ELVIRA C.; dalla pronuncia incerta come la moralità di mezzo parlamento italiano!

Ve la ricordate?
http://www.youtube.com/watch?v=DSaZle_Fmy0 




adesso:
"Ho una protesi dentale ma non ho mai voluto usare una crema adesiva! Polident mi ha sfidato ad usarla in CROGIERA. Vediamo, con Polident mi sento più TRANGUILLA del mio sorriso. La protesi è ben salda e mi sento a mio agio. ANGHE MANCIARE (?) non SENDO più il fastidio del cibo ......

http://www.youtube.com/watch?v=FVoNQRBCCvg


                                         
Aveva proprio ragione quel vecchio drogato , pazzo e visonario ( non sto parlando di Angiolino "Jolie" Alfano ma di Andy Warhol) dicendo che nel futuro ( il nostro presente purtroppo) qualsiasi fesso avrebbe potuto avere 15 minuti di fama.


Ma la nostra ELVIRA C. è impresentabile, spaventa i bambini e deconcentra i preti!
POLIDENT ritorna sui tuoi passi! Ridacci l'unica vera star della dentiera, questa è una usurpatrice!
Un saluto peritato
dalla vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...