martedì 9 luglio 2013

QUANTA BRUTTA PUBBLICITA' C'E' IN GIRO!

Buongiorno care icone del tempo moderno,
amici lettori e leghisti!( bisogna essere buoni coi vinti... ce lo insegna anche san Francesco, ma sì il vescovo argentino diventato Papa!).
Sempre più guardando la TV e le sua pubblicità ( la pubblicità è quella dove una donna nuda che si depila è più vestita di una ragazza che compare nei "servizi" di STUDIO APERTO!) mi rendo conto che gli addetti ai lavori dell'Advertising sono degli analfabeti della comunicazione, dei dilettanti allo sbaraglio, insomma i senatori e i deputati Grillini del mondo della pubblicità.
Avete notato quanti brutti spot sono in onda in questo periodo? Intanto io mi sento tradita dalla Polident che mi ha tolto la Liana "Che la gente quando mi vede mi riconosce!" e l'ha sostituita con un TRANS meridionale in crociera che quando dice: "MANGIO" ha lo stesso tono di voce della ragazza indemoniata dell'esorcista.

Ci sono troppi Spot brutti per elencarli tutti. Si vede che coi primi caldi si abbassa la voglia di fare cose di qualità, un po' come a Mediaset con JUMP-stasera mi butto-  dove a buttarsi volevano essere gli spettatori non appena finita la rasmissione ( e molti anche durante!)

Parlando di Spt, stendiamo un velo pietoso su madre e figlia che non se la lavano e si danno delle mani di creme che calma il bruciore ( o il prurito intimo!).
Taciamo del tipo con calzettone da tennis che si toglie le scarpe in macchina perchè ha prurito e fa fare un incidente al poveretto che guida;  della pazza che urla in spiaggia e si dispera perchè ha le pelli morte sul tallone; sorvoliamo anche su quelli che hanno le unghie nere come la pece e danno la colpa alla micosi, ma oggi ho visto questa pagina pubblicitaria e mi sono detta: Cazzo!


Capisco che sei PRADA e che vuoi fare la strafiga; farci sentire tutte delle merde e che capisci solo tu di moda;  ma questa pagina non fa venire voglia neanche ad una prostituta albanese -frustrata e mitomane- la voglia di comperarsi un tuo capo.
Perchè la pubblicità delle Griffes devono sempre avere modelle con le facce da culo; espressioni da dopo choc anafilattico e fisici da secondo turno del campionato mondialedi anoressia?
Miuccia mi sembra anche che tu ti sia un po' inquartata ultimamente, perchè non pensi allora ad una moda meno esasperata ed a dei capi portabili e non ridicoli? Ognuno è respondabile di quello che fa e se una immagine pubblicitaria può essere costruttiva anzicchè ridicola non è meglio per tutti?
Mah.
Miuccia desciulet!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...