martedì 2 luglio 2013

BARBARA B. E PATO : La loro LOVE STORY è finita!



BARBARA BERLUSCONI E PATO : 
La loro LOVE STORY è finita!


Cari amici e amiche,
ragazzi, donne e uomini che non si fanno mai i cazzi loro ( lo so che siete tanti!) ho da darvi una notizia che Monika da Battipaglia definirebbe FERIALE!
Barbara Berlusconi e Pato si sono lasciati ufficialmente.
Per quelli che in questo preciso momento stanno pensano : ma chi cazzo se ne frega! Voglio dire BRAVI! Per tutti gli altri voglio dire solo una cosa : Abbiamo perso la nostra coppia REALE, due principini del bon ton,

                                                      Giovani, ricchi ma eleganza e classe ZERO!

due alfieri della famiglia ad ogni costo anche se Barbara -29 anni- ha già due figli e un marito lasciato perchè si era incapricciata delle super doti...-atletiche cosa state pensando!- di Pato. 
Questo atleta, questo calciatore che nel rutilante modo del calcio è conosciuto per 2 cose:
1) Essere quello che si sbatte la Berlusconi
2) Per essere meno intelligente di un Tunnel ferroviario.

Perchè dico così? Ma perchè l'ex giocatore del Milan oggi, per sancire la fine della bellissima LOVE STORY, ha dichiarato sorpreso: "La distanza pesa!" ( beh lui è in Brasile su scelta di lei che ha venduto il suo cartellino) lei a Milano che gioca alla manager sportiva, vive e si diverte.

Ma bando alle malinconia, la frenetica vita moderna ci impone questi dolori, queste partecipazioni emotive!
Diamo quindi voce ai miei lettori.
Mi scrive Affranta ( è il nome....ma che genitori stronzi però!) da Crotone :"Cara Zia! Certo che il Monto è crudelo! Quanto meno te lo aspetti, mentre ti riposi da una lunga giornata di scazzi, ti arriva una notizia di quelle che ti campia per sembre la vita. E non l'ho gneanche ricevuta dalla rivista che preferisco di più : DIVAEDONNA! ma da la paggina Feisbuk della mia amica Samatha Rovagnati ( la chiamiamo così perchè al posto delle gampe ci ha due veri prosciutti!).BARBARINA PERLUSCONE E PATTO si sono lasciato. Oh mamma che dolore. Loro erano un simpolo per i racazzi che si amano come noi! Potrà mai la vita ridermi come prima? Non lo credo!"
Tesoro, apprezzo moltissimo che nelle gabbie dello Zoo dove vivi vi lascino il collegamento a Internet. 
Cerco inoltre di immedesimarmi nel tuo tipo di vita, nella tua mente, nella tua psiche, ma davvero -non ci sono cazzi- mai e poi mai ci potrei riuscire ( a meno che non mi faccia estrarre tutto il cervello con un cucchiaio da gelato!). Come posso consolarti?
Speriamo che la Love story tra la Santanchè e Sallusti ( l'unica coppia di grande aplomb e style rimasta all'Italia) possa avere un lieto fine, che ne so... ad esempio su di un piccolo aereo, che non ce la fa, alle Cayman!
Un bacio
la Vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...