lunedì 29 luglio 2013

IL DRAMMA DELLA MAMMA di un figlio GAY! -dramma?-


Cari amici ed amiche,
eccoci qui in un lunedì di fine Luglio ad esclamare che caldo, che afa tra un temporale promesso e uno che arriva. La Zia è andata a farsi 2 gg fantastici a Venezia con la scusa della biennale e del richiamo dell'Arte! In realtà volevo approfittare di Palo Alto nella città più romantica del mondo. E ne ho appofittato, ah se ne ho approfittato!
Come sempre in queste occasioni ( l'Arte, le mostre, i concerti di musica classica o la Lirica) ho potuto notare che voi ricchioni non mancate mai!



Qui potete notare una pazza, da sola, che si fotografa vestita alla maniera di "Sono una pirata sono una signora" di Julio Iglesias (che Dio lo abbia in gloria!)
Ma eravate comunque tanti, nervosi e scattanti come delle piccole Santanchè. 
Non ho potuto egualmente non notare le molteplici coppie di lesbiche, tutte inevitabilmente in pantaloni Cargo corti, sandali Birkenstock, capello corto rasato sulle tempie e bicipiti da sollevamento pesi. Una di queste girovagava inquieta e ha tentato di riparare due televisiori di una installazione greca e il motore di un carro armato di un artista Bulgaro!( Le ragazze sono così! Non sono capaci di stare con le mani in mano!)

                                              Installazione Serba che ha mandato in visibilio le ragazze!

Ad ogni modo sono rientrata ed ho trovato la casella intasata di vostre carinissime email. Una mi ha toccato il cuore e ve la propongo!

Mi scrive Rosaria Avvinta al Sacro cuore della Madonna ( questo è il nome!) Pistacciuoli , alias "Mamma disperata e incredula!" da Calalunga Pietragrande,  un paesino del profondo Sud,  pregandomi di restare anonima!
"Carissima e preziosissima, dolce e intelligentissima oltre che sensibilissima Zia Abby ( basta complimenti... vi prego... sennò mi monto la testa ah ah ah....potevi aggiungere anche strafiga però... perchè ho ancora uno stacco di coscia che levati!......!). Domenica, durante lo schiuma party per il trentesimo compleanno di mio figlio Ridge Alexis Bronson ho vissuto il momento più brutto della mia vita. Più brutto perfino del giorno in cui ho letto che Romina ha lasciato Albano!  Mio figlio, staccatosi per un momento dal vortice delle danze coi suoi innumerevoli amici, tutti maschi, mi ha presa da parte e mi ha messa a conoscenza del suo terribile segreto. Mi ha confessato di essere gay! 


Per me è stato un fulmine a ciel sereno, lui è così maschio, virile, elegante...Vedessi come mi sfila per casa coi suoi bei completini D&G. Eppoi canta con una voce meravigliosa , pensa sa tutto il repertorio di Rihanna e di Beyoncé ( fa il video di Single Ladies uguale! )
Mai mi sarei aspettata una rivelazione del genere! Cosa debbo pensare? Attraversa una fase della crescita o è proprio destinato a restare irrimediabilmente ricchione per sempre? Dammi una speranza, fammi vedere la luce oltre questo oscuro tunnel che ora mi avvolge! Ho anche pensato di portarlo a Lourdes...che dici può servire? Tua disperata Rosaria Avvinta!"
Beh Rosy ( permettimi di chiamarti così per mantenere l'anonimato) viste le premesse forse è meglio se lo mandi a Mikonos o a Sitges!
Ad ogni modo cara la mia Eleonora Duse, ma parlo anche a tutte voi Mamme nelle stessa identica posizione, guarda che tuo figlio ti ha confessato di essere gay mica Gigi D'Alessio!

Penso proprio che certi genitori -come te- facciano apposta a non voler capire né vedere quando si tratta dei propri figli. Però se ci pensate bene è chiaro che, se in trenta anni non lo avete mai visto con una fidanzata o chiuso in bagno con Palyboy; non vi siete accorte che non capisce un cazzo di Sport, che sul letto aveva il poster di Gabriel Garko, che aveva tutti i CD di George Michael e Lady Gaga e festeggiava l'anniversario del matrimonio di Elton John sei una stordita! Perchè potrà essere vero che da bambino giocava al dottore con la amichette, ma non ti sei mai accorta che lui voleva sempre fare la Capo Sala? E minchia...!
Una spazientita
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...