venerdì 19 luglio 2013

MA QUANTE BELLE FIGLIE MADAMA DORE'...   
-Il meglio delle notizie di oggi!-


Buon venerdì a tutti,
con la promessa di un weekend fantastico alle porte e la quasi certezza che alla fine passarete 2 giorni di merda, la zia oggi vi è andata a pescare tra le notizie più scrause del nostro scrauso giornalismo italiano ( escluso CHI e il suo direttore -non si sa ancora per quanto- Signorio Signorini). Notizie di cui potremmo fare benissimo a meno, ma assolutamente VERE, come la faccia -a culo- sorpresa di Alfano che dichiara :" Chi io? Non ne sapevo niente. Mi fanno tutto alle spalle!" Neanche fosse Sara Tommasi. Ah ah ah ah!
Eccovi le notizie vere calde calde di stampa.

Tokyo: trattamento di bellezza con lumache vive.La bava di lumaca è uno degli ultimi ritrovati cosmetici, utilizzato nelle creme anti-age. Un centro di bellezza di Tokyo ha promosso un trattamento particolare che consiste in un massaggio facciale prodotto direttamente dal movimento delle lumache, posizionate in diverse zone del viso (reuters)



I soliti giapponesi che fanno i fichi ma sono sempre un passo indietro rispetto ai nostri tecnici. A Cuneo hanno scoperto che la merda delle vacche, ancora calda, applicata su viso e decoltè fa miracoli. Unica difficoltà bisogna trotterellare dietro l'animale finchè non la.....produce. La Santanchè si è dichiarata entusiasta di questo metodo sulle pagine di CHI ( avete notato che sulle pagine di CHI ci sono sempre le notizie più golose?)


Milano, Gabbana al Comune su Twitter: "Fate schifo!!!"Con queste parole Stefano Gabbana ha twittato contro il Comune di Milano, allegando anche una foto in cui è riprodotto un articolo del quotidiano Il Giornale. L'articolo riporta una dichiarazione dell'assessore comunale alle Attività produttive Franco D'Alfonso: "Qualora stilisti come Dolce e Gabbana dovessero avanzare richieste per spazi comunali, il Comune dovrebbe chiudere le porte, la moda è un'eccellenza nel mondo ma non abbiamo bisogno di farci rappresentare da evasori fiscali"


Essendo vero che i  due Dolce&Mutanda sono evasori fiscali, chiediamo allo stizzito stilista il perchè della sua indignazione. Forse perchè è la prima volta che un politico dice qualcosa di assennato? Ad ogni modo i due stilisti rancorosi oggi hanno deciso di chiudere tutti i loro negozi a Milano. Due gay in crisi di astinenza da shopping si sono arroccati nella boutique accanto alla loro e hanno preso in ostaggio -a caso- due commessi omosessuali. Se D&G non riapriranno immediatamente i loro negozi sono disposti ad una folle ritorsione dimostrativa. Faranno shopping da OVIESSE o si accoppieranno coi commessi.


Alla Antica Salumeria Elena e Mirco di Castenuovo Magra si produce un miracolo italiano brevettato nel 1997: è la PROSCIUTTA CASTELNOVESE, ricavata da carni di suini italiani salate, speziate e stagionate all’aria salmastra per almeno 8 mesi ( per intorpidirla e renderla più fr...agrante gli fanno vedere tutti i programmi con Enzo Miccio!). Il risultato è eccezionale: un prosciutto morbido e saporito che non ha nulla da invidiare ai più migliori prodotti italiani.



La finocchiona c'era già, ora ci aspettiamo la Salama da Lecco e quella pazza della Culatella ( poteva mancare? Su CHI ho letto che Dolce&Mutanda ne sono ghiotte!)


Per oggi è tutto. Un saluto quasi vacanziero dalla vostra Zia del cuore, del fegato e a volte anche dei Reni. Guido. Ah ah ah
La vostra
Zia Abby. 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...