mercoledì 17 luglio 2013

MA QUANTO E' BELLO FACEBOOK! -a volte!-



Cari amici ed amiche,
pensionati sotto i mille euro, ragazzini arrabbiati con le fiamme facili, ragazzini coi tatuaggi costosi e facili che vi pagano i vostri genitori, ragazzine vestite come delle passeggiatrici macedoni o ucraine che poi pretendono il rispetto dei ragazzini, coppie gay in attesa di poter adottare ( vi conosco tutte e siete 3!), ed infine cari i mie preti danzerini ma adorabili :
http://www.youtube.com/watch?v=KAVXn2SypbY&feature=youtu.be

                                                    Combatte contro i nemici dell'igiene e gli acari in sacrestia!

Oggi vi voglio deliziare con le cose che si trovano su facebook e che possono, come la vita, avere mille sapori diversi ( che ci volete fare oggi sono poetessa incompresa!).
Una carrellata di cacatine, cazzatine e facezie che mi sono piaciute per diversi motivi. Spero le amiate anche voi.
La prima, dove si dimostra che -se non recita- la Bellucci può essere di un altro mondo ( beh forse anche grazie a Photoshop!)


Oppure questa frase dedicata alla mia amica, generosa diciamo vah, la oramai famigerata SPINTY che la da via con i tornelli per evitare ingorghi e resse durante le lunghe file :


Oppure ci sono "Aforismi che ti dovrebbero risolvere la vita" dai quali dissento perchè, a me,  risultano della stessa profondità delle frasi dei Baci Perugina:

Se bastesse!... Perchè non ci sono nazisti colti e Calderoli non ha viaggiato? Allora se Formigoni e Gianluca Buonanno si vestissero da donna smetterebbero di essere omofobi? No perchè Formigoni già lo fa!

C'è spazio anche per una foto geniale che sa guardare oltre :


O una foto ruffiana per i milioni di amanti e/o posseduti dai Gatti :

li immagino già stringere le manine, sgranare gli occhioni e squittire : LO VOGLIO! estasiati/e!

O una bellissima parodia di California Gurls di Katy Perry :
http://www.youtube.com/watch?v=kelUCEcdO8M

o una foto bellissima come questa di Ale Di Gangi.



Per oggi quindi niente di serio se non una seria voglia di leggerezza. Se gli altri non ce ne danno ( di leggerezza....ma pensate sempre male!) facciamo il proposito di essere tutti i giorni un po' "leggeri"!
La vita, anche in Italia, può essere bella e ogni giornata irripetibile (bleah....mi si sono cariate anche le protesi! Quanta dolcezza......)
Un bacione
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...