venerdì 12 luglio 2013

NON SIAMO TUTTI PUTTANE... 
STIAMO ANDANDO TUTTI A PUTTANE!


Buongiorno a tutti!
tanto per chiarire che oggi sarebbe stata una giornatina di merda mi è venuta in mente una canzone di Ligabue (sapete che amerei maggiormente mangiare un favo di vespe che sentire un suo intero CD....oddio che poi è una traccia sola con 12 o 13 slogan diversi....) che è "Danzando sul mondo" perchè qui stanno tutti danzando sui nostri marroni (sembra di averli anche a me oramai) e nessuno si lamenta mai!

Che facce da culo che siamo noi italiani! Oramai scendiamo in piazza solo per difendere il diritto di scopare minorenni, pagare chi ci potrebbe ricattare e tenere in piedi emittenti televisive senza i relativi permessi tanto da farci un impero -quotato in borsa-.
Se arrivassimo a dichiarare che siamo un paese del terzo mondo, minimo il Lesotho e Burma, ci denunciano per vilipendio! E vincerebbero la causa a mani basse! Un mio amico a Parigi mi chiedeva della situazione italiana parlando al passato di Berlusconi e io mi chiedevo come avrei potuto spiegargli che è lui che comanda, che un italiano su tre lo vota ancora e che LETTA si sta trasformando tanto da sembrare la reincarnazione di MONTI! Un mio amico -che gli fa da segretario- entrando nell'ufficio del nuovo Primo Ministro ha potuto vedere i punti più importanti del suo programma di Governo e sopra c'era scritto:

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA,... IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA,... IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ...IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ... IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA... IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ...IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA,... IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ....IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ...IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, ..
Ecco spiegato perchè Letta ha sì una faccia rassicurante, beh confronto a Loki il fratellastro di THOR lui risulta meglio, ma in effetti a parte i proclami di dimettersi -se entro 18 mesi non avrà fatto quello che ha promesso- sta solo facendo passare il tempo!
Nostalgia canaglia! ( come ineggiava Albano tra i latrati di Romina!) : "Nostalgia, nostalgia canaglia di una strada, di un amico, di un bar. Di un paese che sogna e che sbaglia ma se chiedi poi tutto ti da... (anche una bella fettina di CULO, il nostro!)
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...