domenica 8 gennaio 2017

                  I PICCOLI SEGNALI DELL'AMORE!




Buongiorno amiche e amici colpiti/e dalla magia di cui tutti vorremmo essere schiavi: L'AMORE!
Oggi voglio filosofeggiare  un poco, anche se fuori si gela e la primavera sembra un sogno lontano, irragiungibile o insensato come trovare un sindaco onesto a ROMA, io ho amici ed amiche che mi si sono risvegliate dal letargo dei sensi ed anelano a trovare un compagno, un grande amore o almeno uno che due volte a settimana te la viene a cercare.
Anche la mia amica , che chiameremo la Calabrisella per non insospettirla, dà segni di scalmane. Sente le voci e ha i sudori freddi ogni volta che vede la pubblicità del profumo D&G col ragazzo -l'unico al mondo- che scia a petto nudo e non ha ancora preso l'influenza.
Probabilmente sogna di averlo tra le braccia e di essere così fortunata di trovare in lui una GRANDE PASSIONE, che lui si innamori perdutamente di lei o - al minimo sindacale- di non scoprire (al momento del dunque) che è carino sì ma gay.
In effetti non c'è niente che faccia impazzire di più le ragazze facili come trovarsi di fronte ad un bel tramonto, un regalino preso da Tiffany o un enorme Schwanzstuck (neanche lo dovessero mettere a sciarpa!)


                                                     Esempio di sorpresa davanti ad un enorme Schwanzstuck


Alcune mie amiche sono randage, sempre  in cerca di maschi di altre ( in effetti non c'è niente che possa rendere un cesso di uomo appetitoso come sapere che è sposato); altre in cerca di uomini e basta ( ma questo lo fanno anche molto dei miei amici!)
La felicità ci sembra sempre ad un passo, ma -come diceva una mia amica romagnola- se è passo non è mai felicità vera!
L'unica verità inconfutabile è che l'amore non dura, o forse non dura la passione.
Ti rendi conto che sei ebbra di passione in un attimo, nel momento in cui realizzi che sono iniziate le svendite non che non te ne potrebbe fregare di meno....e lo sleghi dal letto solo verso sera!
Oppure quando "giocate"alla massaia e all'idraulico timido e lo fai salire su in casa e gliela dai anche se non ti ripara davvero il rubinetto che promette di metterti a posto da un anno!


Ma tutto passa, un po' come l'euforia di avere come primo Ministro Gentiloni, o l'effetto del filler labbra. Un po' come la promessa che hai fatto quando gli hai giurato eterna fedeltà....

E che cosa triste quando l'amore finisce...quando la passione evapora un po' come il bicchiere di vino rosso che hai messo nello stracotto!
Noi donne ce ne accorgiamo da tanti piccoli segnali; non ti porta più fiori, non ti fa più sorprese, non si accorge che hai cambiato colore, che te la sei rasata....fino a che un giorno, sul bordo del bidet a di fianco al tuo Intimo di Karinzia, ti fa trovare una confezione di WC NET disincrostante!
Sigh.

La vostra sconsolata 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...