martedì 28 gennaio 2014

CHE DISGRAZIA QUANDO CERTE DONNE HANNO POTERE!


Buongiorno a tutti i ragazzi di oggi che pensano sempre all'America e guardano lontano troppo lontano! 
Ci siete? Siete caldi? Si parte.
Leggo proprio adesso una notizia che mi fa venire le lacrime agli occhi come quando sbuccio le cipolle e mi incazzo per quanto può essere carogna una cipolla.


Beh la notizia carogna è questa: Le dimissioni VOLONTARIE per l'indignazione di non essere stata sostenuta dal governo della De Girolamo forse sono state date per anticipare di qualche ora un valangone di merda mediatica e giudiziaria che la coprirà interamente tanto che neanche a Cervia, con le sabbiature, sarebbe riuscita ad avere un risultato così fenomenale.

La De Girolamo che, se la fisiognomica dice ancora qualcosa, ha:
1)  la faccia tignosa di una cui il padre non ha mai dato una sberla fin da quando - a 2 anni - ha rotto il cazzo -la prima volta- alla cuginetta Mimma per avere una percentuale delle sue merendine
2) l'atteggiamento di una santa guerriera arrogante, incazzata e non capita
3) le stesse probabilità di finire male di Scajola (che ora dichiara serafico che vuole un posto in prima fila non importa se con Alfano e con Berlusconi!)
4) la sfiga immane di chiamarsi Nunzia che fa tanto meridionale affamata di potere!

Si parla tanto che ci vorrebbero più donne coinvolte ai piani alti in politica perchè le donne sono senz'altro migliori , più serie ed affidabili dei maschi. Beh visti alcuni esempi delle politiche ( intese come donne) italiane mi vien da dire: un bel par de palle! Certe donne come la De Girolamo sono solamente possedute dalla sete di potere e rivincita. Non ci credete? 
Basta pensare alla Santanchè che ha cambiato più casacche politiche che perizoma negli ultimi anni. 


Basta pensare alla Gelmini che si è spinta talmente tanto in la che è oramai convinta davvero di quello che dice e alla Mara Carfagna che da valletta mediaset si è improvvista Ministra e mente fine. 

Basta pensare alla Renata Polverini che fino a ieri faceva il saluto romano e poi annusata l'aria si è iscritta a Forza Italia e da responsabile di una regione Lazio non ha avuto nessuna "conseguenza" e ora se ne sta beata al Parlamento. 



Vogliamo parlare della Cancellieri che se ne strasbatte le balle della verità circa le sue telefonate in aiuto ai Ligresti e tira diritto come un camionista affamato verso il più vicino autogrill?

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella lista delle donne vampiro è la dichiarazione della ciuccia giaccioli napoletana la Francesca Pascale badante di Dudù e dell'uccello di Berlusconi (è anche quello senza trucco adesso? E con cosa lo tira su con gli ami da pesca se ora Berlu dopo il cerone abbandona anche il viagra?).


La Pascale dalla altezza della sua posizione, ma credo viva quasi sempre in ginocchio, di neo donna di potere ha dichiarato che non vuole che la De Girolamo torni in Forza Italia perchè è colpevole di aver voltato le spalle a Silvio! Oh mama, ma se lo sanno tutte che con Silvio presente devi strisciare contro i muri se vuoi stare tranquilla... figurati dargli il vantaggio di girargli le spalle!
La vostra
Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...