mercoledì 19 giugno 2013

SCOPRIAMO  TUTTI  MANUELA  ARCURI!

                                               Vah che espressione dura! Aveva una stella marina piantata nel culo!

Buongiorno amici ed amiche e schiavi del Televideo.
Quest'oggi, novella indagatrice dell'incubo, voglio condurvi per mano alla scoperta di uno dei fenomeni italiani, la punta di diamante del DO UT DES ( traduzione : Te la do e mi fai fare uno sceneggiato!) Voglio infatti rendere omaggio ad una delle icone dello spettacolo italiano! Più amata della Minetti ( quella che la da via con la fionda!), più profonda di Flavia Vento ( beh anche una scoreggia ci riuscirebbe!), più espressiva di REX ( ma solo nei primi piani!) più utilizzata della carne di maiale in cucina ( a cui pure si ispira!) stiamo parlando di MANUELA ARCURI. Una artista che non ha potuto frequentare l'Actor studio di New York solo perchè non ci sono succursali a Grottaferrata e perchè comunque la si ostinano a parlare in Inglese!


La donna, l'artista (sono ironica capiatelo!) che abbandonato il grande cinema, ma anche le sale parrocchiali dopo successi  come : Voglio stare sotto il letto; Teste di Cocco; Giovanna la pazza, si è data ( a chi conta ovviamente) anima ma soprattutto corpo alla SOAP televisiva riuscendo -con feroce determinazione- a ricoprire qualsiasi ruolo. Manuelona imperversa ora come Suora, ora come ragazza del popolo ( una popolana no?), ora come Santa ascetica o come giovane manager spietata ( con la recitazione di sicuro!). Prossimamente sarà anche Rita Levi Montalcini ( "Avete notato come ci somiglio" ha detto lei "E mica solo fisicamente, ma anche come interessi e apertura mentale!") SEH!

Con mia grande sorpresa mi sono accorta che esiste addirittura una pagina di Wikipedia sulla nostra Manuelona e allora mi aspetto che prima o poi ne facciano una anche sui Gazosa (...scandalo c'è anche questa!) o sulle scimmie urlatrici del Borneo.

                  Una scimmia urlatrice del Borneo che ha visto una puntata di "Pupetta- Il coraggio e la passione-" con l'Arcuri.

Proprio da Wikipedia leggo :  Dopo aver frequentato il liceo artistico di Latina ( ha fatto un Master sull'importanza della Dizzione tenuto da Martufello), si iscrisse all'Accademia di Arte drammatica Pietro Scharroff (che però prima della sua iscrizione ci risulta fosse una scuola seria!), senza tuttavia portare a termine gli studi.(ma vah? Chi poteva anche lontanamente sospettarlo?)

Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo ("Lavorare veramente mi stanca" dichiarò lei!) iniziò a fare la fotomodella di Fottoromanzi (per avere le prime parti, si intende) e a 15 anni già fece i primi servizi fotografici di NUDO D'ARTE (si capisce che sono artistici perchè i ragazzini ci si ammazzano lo stesso di seghe ma non eiaculano sulle pagine per non rovinarle!)

Vi ho ingolositi eh? Ma per oggi facciamo basta! Fine della prima puntata.
Aspettatetvi di tutto nelle prossime giornate, la saga (ma nel suo caso potremmo pure parlare di SAGRA) Manuelona Arcuri continua! 
La vostra
Zia Abby

2 commenti:

  1. Lavorare la stanca eh poverina... Ogni volta che la vedo, mi sale una irrefrenabile voglia di farla sgobbare a suon di frustate!

    RispondiElimina

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...