mercoledì 17 aprile 2013

IL TOTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!





Buongiorno amici,
in questi giorni di notizie -poco liete- provenienti dall'estero, noi italiani non ci facciamo mancare niente e stiamo procedendo verso uno indigesto Show: la scelta del nuovo presidente della Repubblica.
Già in passato abbiamo avuto Presidenti pesanti come il cinghiale sulla pancia di quello che non riesce a dormire.


Principi della simpatia popolare come Giovanni Leone (che, grazie alla sua carica, riuscì a sistemare tutti i figli!) o Francesco Kossiga (di cui si è fatto fatica a parlarne bene anche da morto!) o ancora Oscar Luigi Scalfaro ( idem!).
Qui tutti i raggruppamenti stanno esercitandosi a usare il lato oscuro del proprio potere. Grillo -oramai in delirio di onnipotenza- indica la Galbanelli o in alternativa un duo Belen-Anna Oxa ( basta che non siano politici...ed in effetti cosa ne deve sapere un presidente della Repubblica di politica quando a fare i politici ci sono un comico, il suo socio triste e due barzellette tragicomiche come Vito Crimi e la Lombardi?)
Il PD, arrogandosi il diritto di vita e di morte, pur di non lasciarsi sfuggire questa chance voterebbe AMATO ( oh madre!), D'Alema (uno che è INCULENTO e sprezzante anche mentre dorme!) o Romano Prodi ( che ci darebbe lo stesso prestigio all'estero del vecchio puttaniere brianzolo).



 
Vedrete che succederà che, con un colpo di Teatro sgusciante del PDL, rischiamo di avere un presidente della Repubblica come Berlusconi. Perchè sono certa che se ci sarà da fare danno il M5S il danno lo farà e gridando muioia Sansone con tutti i Filistei  farà passare l'elezione dell'affascinante conquistatore di mancate e slabbrate soubrettine 27enni!
Al peggio, in Italia, non c'è mai fine. Credetemi.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...