venerdì 29 novembre 2013

                           X FACTOR AGAIN!


Buongiorno a tutti i miei adorati lettori;
eccoci alla recensione della puntata di ieri 28 Novembre di X Factor!
Giornate fredde ma radiose ci stanno accompagnado in questo fine Novembre. Ma anche se il sole mi dovrebbe scaldare sono triste per questa brutale eliminazione dal mondo dello spettacolo : il Berlusca non è più senatore! Probabilmente lo vedremo, da ora in poi, con Dudu e la Pascale alla Lidl di Arcore mimetizzato tra le mignotte nere -che la mattina vanno a comperarsi il VOV scrauso- a fare incetta di prodotti a buon mercato.
Mi immagino l'imbarazzo di Berlusca che dovrà, in qualche modo, giustificare il fatto che tutte le nigeriane lo salutano e gli danno pizzicotti sul culo. Ma tant'è il passato è passato e direi che la Pascale può sorvolare più di chiunque altro sul suo....
http://video.corriere.it/video-trash-fidanzata-berlusconi/54e0317e-49ca-11e2-8f39-57d26b118e07

Ma entriamo nel vivo della nostra recensione, lo so che friggete, viperette!
Ieri sera due manches, una Dance e l'altra a piacere come le materie dell'esame delle superiori.
Vi avevo già detto che mi sembra che i nostri "talenti" si stiano sciogliendo come neve al sole, come le promesse di Letta sulle sue manovre (che se le ha fatte in questi mesi probabilmente l'unica che ne ha beneficiato è sua moglie!) La manche Dance è imbarazzante. Si litiga per delle critiche assurde, nessuno accusa Tommasini di niente ( e questo è un bene anche se Michele tra i manichini dell'Upim faceva davvero spettacolo rionale!) Si salva comunque la sua prova in un brano degli Style Council (mai troppo rimpianti!) e la interpretazione di Violetta che a me piace anche quando va a fare la spesa!
L'altra cosa davvero notevole è il Nonno, sempre di Michele, che si congeda dal nipote con un augurio davvero magnifico!: Se ti riesce torna vittorioso!( anche le zie hanno un cuore! Quanta dignità e umanità in un augurio di questo tipo!) Va in ballottaggio Gaia ( giustamente? mah)


La seconda manche fa sembrare di colpo magnifica la prima. Potenza delle scelte mediocri. Michele fa una interpretazione davvero da brividi, però quelli che precedono una scarica di diarrea improvvisa....ma siete sicuri che sia un cantante e un genio? Aba -contro ogni mia aspettativa- canta magnificamente (e si capisce che non andrà più in ballottaggio, è cambiata anche se -per me- è sempre anonima, non riconoscibile!) Andrea si trascina nella ennesima genialata di Morgan che non lo aiuta. E gli Ape Escape si esibiscono nella strage di una brano di Pino Daniele. Che sia la loro fine? Violetta canta come meglio non si potrebbe una canzone che nessuno - a parte Mika- conosce. Una esibizione non bella, di più. La Ventura trova il pelo nell'uovo. Questa edizione è troppo "inglese" ( cosa avrà voluto dire quella donna?), Violetta dovrebbe cantare in italiano e anche sporcarsi le mani. Se possibile anche rifare le camere degli altri ragazzi nel Loft! A quando una edizione priva di questo genio della musica? Forse alla scadenza del contratto con Sky già il prossimo anno? Speriamolo! Poi un ospite inglese, che nessuno conosce, e Gli Ape Escape in ballottaggio mentre da Napoli arrivano delle voci che Pino Daniele è in sala di rianimazione dopo la loro esibizione!



Morgan mentre legge un libro sceglie, giustamente a questo punto, di far decidere il pubblico e questi elimina Gaia che seppur brava non ha saputo trovare, grazie a delle scelte non sempre azzeccate di Mika, la sua credibilità di artista (oh mi sto candidanto a sostituire la Ventura, come vecchia babbiona sono brava anche io!). Come concludiamo? Contrariamente a quanto soteneva il gruppo di ascolto del mio amico Bearmaxre la gente sta votando le esibizioni e non gli artisti che aveva scelto all'inizio. Così si spiega la salvezza di Aba, e il ballottaggio degli Ape Escape. Che dire... allora c'è speranza nel popolo sovrano!
Un bacione
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...