mercoledì 27 novembre 2013

I FUGGITIVI DEL SABATO E DOMENICA MATTINA!


Cari amici ma soprattutto care, carissime amiche e vedove bianche
è a voi che dedico questo BLOG perchè non se ne può più di una cosa oggi nel mondo, ma cosa dico nel mondo; qui in Italia.
Ed è quella di vedervi il lunedì mattina tristi, pallide, emaciate, con la pelle opaca e le doppie punte che sorridono trionfanti e le vagine meste, ma meste ma meste che confronto Nicolò Ghedini


sembra una ballerina del Carnevale di Rio.
Ci avete mai fatto caso che il 90% delle donne al lunedi mattina è triste più di Angiolino "Jolie" Alfano dopo che ha tradito il suo unico e vero amore?
Più di Bruno Vespa quando non può porre la sua lingua tra le chiappe di Berlusconi e più della Santanchè quando non può dichiarare, amabilmente, tutto il suo livore nei confronti del mondo e

picchia la filippina perchè la temperatura del bagno di latte di asina ( munge personalmente la Maria Stella Gelmini tutte le mattine!) è sbagliata!?!

Vi starete chiedendo di cosa parlo. Bene è presto detto. Parlo dei Fuggitivi del sabato e domenica mattina. Di quei vigliacchi che vedete vestiti in mille modi diversi su biciclette, ai lati di fiumi e canali, ai bordi del campo da calcio, nei prati dietro casa che imbracciano un fucile!
Sono i mariti che fuggono dal loro talamo nuziale e si inventano ciclisti, pescatori, giocatori di pallone, cacciatori o esperti di tiro alla fune pur di scappare di casa quando, nel weekend, potrebbe scattare da parte delle loro dolci metà la richiesta di una prestazione sessuale, della classica bottarella tra le lenzuola!

E li vedi -in bici abbigliati come delle modelle uzbeche- che ti attraversano la strada impazziti come una soubrette davanti ad una richiesta di fellatio al primo provino della loro vita.

 Oppure calciare la palla con estrema dovizia.

 
 O divertirsi pescando pantegane in virile allegria


O sfoggiare completini Beretta e guardare al binocolo gli unici uccelli vivi che ci sono in giro.


Facciamo qualcosa per impedire la strage dei matrimoni,  impediamo ai mariti di rifugiarsi dietro scuse assurde pur di sfuggire alla scopatina del fine settimana. 
Se anche tu sei un marito in fuga anzicchè in f..a prendine coscienza e redimiti! Se sei una moglie trascurata invece di andare annoiata dal parrucchiere per un colpo di luce vedi di darti da fare e fatti dare un colpo e basta...ricordate che chi non la vuole non la merita!
Un bacio
dalla vostra
ammiccante
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...