mercoledì 13 novembre 2013

INTERVISTA ESCLUSIVA A ELISABETTA CANALIS.


Buongiorno cari lettori, lettrici e indecisi.
Prima che vi possiate rilassare nella lettura di questa intervista talmente esclusiva che di più non si può, vi do una raccomandazione. Se anche voi come Elisabetta avete il sogno di diventare una Soubrette, una show girl o una donna di spettacolo, o la fidanzata "copertura" di un bellissimo attore di Hollywood ci tengo a darvi un consiglio. Quello che è successo a lei lo considero un po' un 5 al superenalotto senza nemmeno aver giocato la schedina (tanto culo ha avuto senza saper fare niente).
Quindi, se tanto mi da tanto, un miracolo di questa potenza si potrà ripetere solamente tra 3.683 anni!


Ad ogni modo eccovi il Canalis pensiero in questa intervista che La Eli (non vuole essere chiamata Betta!) ci ha concesso amichevolmente -senza che neanche abbia dovuto ricattarla minacciandola di leggerle tutte le recensioni dei suoi trascorsi nella TV italiana-.

Cara Eli, a cosa devi il tuo ritorno in TV a Zelig One?: credo di doverlo alle mi indubbie doti di simpatia e poliedricità; ma soprattutto al fatto che ho foto compromettenti dei capi struttura di Italia 1.   
Eli ti consideri più una attrice, una soubrette o una show girl a tutto tondo? Beh, non voglio sembrati sgarbata ma "a tutto tondo" mi pare esagerato, ho una 38 di taglia!

OK, so che non vuoi rispondere a domande sulla tua vita privata, ma visto il tuo palmeres di successi di che possiamo parlare d'altro? Dello spot della Pantene? Beh non vorrei sembrare immodesta ma ancora oggi le ragazze che sognano di diventare veline hanno me come modello mica quella sciacquetta della Miriana Trevisan! Inoltre gli spot non sono mica facili da fare; spesso i miei capelli erano ribelli! Non mi consentivano di poter dare il massimo!


Tutti ci ricordiamo il duello "artistico" tra te e Belen al Sanremo. Lo sai che da un sondaggio tu sei risultata al terzo posto del gradimento dopo La Rodriguez e le scale del palco dell'Ariston? No, non lo sapevo ma ne sono orgogliosa, battere la buca dell'orchestra non è una cosa da tutti i giorni.

Il suo manager viene a reclamarla c'è da inaugurare uno spaccio di attrezzi per il fai da te a Ceriano Laghetto e un nuovo ingrosso della carne a Correzzana!
Le star sono sempre richiestissime, ma come vedete lavora anche lei!
Un saluto dalla vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...