martedì 12 novembre 2013

                  OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!


Buongiorno a tutti amici, lettori, creditori, ex amanti e anche a te Miley Cyrus
perché ogni volta che ti vedo in televisione mi fai pensare che non tutte le teste di cazzo viziate, stronze e ignoranti risiedono nel nostro parlamento. 

Quando ero giovanissima, una gattina tremebonda e ignara delle brutture della vita (ma chi sono Liala?), ero sempre garrula nel festeggiare il mio genetliaco (sto facendo sfoggio di italiano forbito eh!...finora tutto bene sembra!) ma ora che i primi 30 anni della mia vita sono andati e qualche ruga sta tentando (senza riuscirci per mia fortuna) di segnare i miei algidi lineamenti non sono poi così ilare di felicità quando un altro anno si va a sommare ai precedenti!

Tutto quanto sembra dire che era meglio prima. Le foto in B&N ci confermano che il magnetismo e il charisma dei vecchi divi nostrani e di Hollywood era inarrivabile e la vita stessa ce lo conferma. 

Ieri sera, per esempio, ho visto da vicino Elisabetta Canalis. Era vestita talmente male che ho guardato se c'era Luca Tommassini in giro! In più era pure struccata, con le braccia magre e androgine; i capelli raccolti in una qualche maniera... tanto che ho pensato che -come massimo- possa aspirare a fare la testimonial solo in Birmania e Laos ma per prodotti da disocunt, mica dell'Oreal!

Però avendola vista da così vicino ho anche capito che c'è una speranza per tutte voi e cosa realmente ci trovesse  Clooney in Lei:... una copertura!


Ma come ho detto oggi è il mio compleanno e da brava scorpiona cercherò di essere buona, dolce e sensibile nei confronti degli altri come sempre.... Ah ah ah ah ah ancora mi credete! Babbioni!

Voglio ringraziarvi di cuore di essere ancora una volta sulla mia pagina e di leggere le cose che amo scrivere!
Un bacione
dalla vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...