venerdì 22 novembre 2013

LO SO COSA VOLETE DA ME!
la recensione di X FACTOR!


Beh, non tutti magari, quei pochi eterosessuali che mi leggono sono certa vorrebbero me! Come non capirli, sono così tanta......
Vabbeh ma torniamo a noi (si vede che ho l'ormone che si arrampica sulle librerie...!)
Buongiorno amici lettori,
come ogni venerdì, nelle ultime settimane, ci troviamo qui per una breve disamina della puntata appena trascorsa di X Factor (e anche per quelli che non avendo SKY, ma che sono visagiste dentro, vogliono seguire, avere una parca informazione, e si sa io sono parca, chiedetelo a chiunque!)

Care amiche e gay ieri vi è morto Aldo Coppola, il re del taglio scalato, dei colpi di sole, un innovatore e ci dispiace ma come diciamo noi dello spettacolo: the show must go on! (and kiss me forever!)
La vita può essere davvero crudele, basta vedere cosa è successo in Sardegna, ma non abbastanza ( vedi quello che è successo alla Ruby, al puttanier cortese, alla Cancellieri; che comunque facendo figure di merda un posto Deluxe nella vita se lo sono assicurato!) e questo concetto è ben chiaro sia a Valentina che a Fabio.


I due sono stati eliminati in una gara che sta, sempre di più, trasformandosi in una corrida, nella quale scoprire nuovi talenti canori sta diventando una scusa per mettere su il baraccone luccicante da prima serata TV.
Basta pensare che in X Factor USA il bovaro -Tate Stevens- che ha vinto l'ultima edizione -e un contratto da vari milioni di dollari- ha venduto 38.000 mila copie in totale e non è neanche entrato al numero uno delle classifiche country di Billboard. Quindi i conti in tasca SKY se li è fatti perbene! Pagano i giudici e fanno show sulla pelle di 11 sfigati ( il dodicesimo vincerà e qualche risonanza la avrà....ma guardate Chiara una voce assolutamente unica che sta cantando canzoni brutte, prodotte peggio e di nessun respiro internazionale!)


Una vincitrice c'è già poichè se la trasmissione non da il numero dei voti ricevuti dai singoli cantanti, i bookmaker danno già le quote per la vittoria e la classifica sarà : Violetta, Michele e Ape Escape!
Si tratta di far saltare gli altri nel fuoco fino alla finale del 12 Dicembre. Vedremo che altro si inventeranno!
La vostra
disincantata
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...