venerdì 28 giugno 2013

BRUTTI E A RISCHIO DI ESTINZIONE. Gli animali inguardabili e da salvare. (Proprio tutti?)

 
Cari amici,

oggi vi voglio parlare di una notizia che mi ha colpito più della finale mancata della nazionale italiana di Calcio, più dei sette anni di condanna a Berlusconi, più delle frasi dell'Arcivescovo di New York;  Timothy Dolan all'indomani della equiparazione -da parte della corte suprema degli stati Uniti- dei matrimoni eterosessuali ed omosessuali.

"E' un giorno tragico per l'Istituzione del matrimonio e per la nostra Nazione!" E' sempre bello sentire che la Chiesa sa solo trovare parole di amore e comprensione quando qualcuno può finalmente avere gli stessi diritti di tutti (senza nulla togliere agli altri!) Ma probabilmente l'Arcivescovo dell'epoca ebbe la stessa reazione quando venne abolita la schiavitù per la gente di colore! " E' un giorno tragico per la nostra Nazione! Ci hanno tolto anche un valore sacro come la schiavitù, come faremo ad andare avanti? Dove andremo a finire?"

 

                           Non è Benny Hill , è sempre un comico , ma è anche un Arcivescovo pieno di amore!

 

La notizia di cui voglio parlare l'ho letta sul Corriere delle Sera : "Ogni scarrafone è bello a mamma sua!". Facile proteggere panda e cuccioli di giaguaro, ma che dire di tutte le specie a rischio i cui membri sono di una bruttezza eclatante? E’ su questo ragionamento che nasce in Inghilterra la Ugly Animal Preservation Society, che si occupa di proteggere le specie esteticamente orrende."

 

Proprio per non fare come l'Arcivescovo vi invito a guardare queste foto di animali e dirmi se è proprio il caso di salvarle tutte!


 



 


 









 

 

 

Secondo me no! Non tutti gli animali sono sempre da salvare. Lo dico perchè se certi animali, privilegiati, con la loro colpevole ignoranza credono di poter dire o fare qualsiasi sciocchezza e poi gli basti piangere e chiedere scusa in un italiano stentato, beh mi pare troppo comoda! La vita è un' altra. 

Se coltivi l'ignoranza come una pianta rara poi ne devi pagare le conseguenze!

Bandite questo uomo da qualsiasi squadra di calcio in Italia! Non offriamo una seconda chance a gente che ha tutte le fortune e -a differenza degli animali veri- può scegliere. Grazie

La vostra 

Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...