sabato 8 giugno 2013

Maria Pia Piron, 59 anni, e Oriana Montesin, di 55. 

Buongiorno amici,
sapete che se c'è da sparare cazzate, dissertare su cose inutili e dileggiare chiunque, la Zia non si tira mai indetro. Se voglio sono più cretina di un film di Bombolo, più pungente di una dichiarazione di Nicole Minetti (lo amava Berlusconi....chi era allora che lo chiamava CULO FLACCIDO?) e più falsa di un sentimento umanitario in bocca a Giovanardi.
Ma oggi il titolo del mio blog riassume solo una volontà: mettere alla gogna Maria Pia Piron e Oriana Montesin perchè in una scuola media in provincia di Vicenza questi due animali con solo sembianze umane; queste due insegnati hanno fatto vivere ad un povero bambino autistico ( non un bambino difficile o capriccioso ma AUTISTICO! Cazzo) un incubo -documentato da filmati inequivocabili richiesti grazie alle premure e dubbi della badante del bambino che ha avuto sospetti sui lividi del ragazzo-.

Leggete l'articolo del Corriere della sera se volte capire sino a che punto si sono spinte le due:  
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/6-giugno-2013/calci-schiaffi-insulti-disabile-cosi-maestre-umiliavano-2221522623233.shtml

ma sappiate che una ha dichiarato " Ero molto stressata!." 


Io non credo alla giustizia in Italia, ho mille esempi negativi, vorrei solo che di fronte ad un sacrilegio così grande ( NON SI TOCCANO I BAMBINI MALATI !) a queste due fosse fatta terra bruciata tutto attorno e che nessuno trovasse scuse e parole per perdonarle, MAI!
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...