lunedì 17 giugno 2013

IL MOVIMENTO 5 STELLE E BEPPE GRILLO.



Buongiorno cari amici, amiche e amanti del vegano;
I componenti del movimento 5 stelle, l'esercito delle 12 scimmie, si indigna perchè FLORIS percepisce 500.000 euro l'anno. Intanto lui fa un lavoro e siccome ci sono regole di mercato prende i soldi che la Rai crede di dovergli dare. Mi chiedo invece se il movimento 5 Stelle non si renda ancora conto che la gente ce l'ha con loro e soprattutto con BEPPE GRILLO ( è lui il ventriloquo MORENO di questa compagnie di poveretti, scusate poveri illusi) perchè finora loro non hanno meritato un centesimo dello stipendio da Deputati e Senatori perchè, potendo rinnovare l'Italia, hanno preferito fare una opposizione ferma e inutile. Un comportamento nichilista di GRILLO che, nel frattempo, ha pensato bene di dare del cretino a tutti - dalla Gabanelli, a Napolitano, a Rodotà, e a tutti gli italiani perchè lo hanno votato senza capire quello che lui voleva fare!(Ma vah?)
Ora espelle chi pensa; non chi pensa qualcosa di diverso, semplicemente chi si permette di pensare!

A me pare che l'ex comico abbia voluto fare una mano a 7 e mezzo. Subito dopo le elezioni, credendo che nessun governo sarebbe stato possibile senza di loro, sperava di tornare alle urne e prendere il 35-40% dei voti e governare in solitudine. Però ha chiamato una carta ....e ha sballato.
Ora col suo movimento, se convince tutte le sue scimmiette a mettere fori la lingua, ci si potrebbe far solleticare, educatemente il culo. E non c'è da bearsi perchè comunque la democrazia ha perso qualcosa.
Mi pare sufficiente per oggi.
La Vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...