giovedì 6 giugno 2013

APPARIRE E' ESSERE (?)  La posta della Zia.



Buongiorno a tutti amici lettori, come state?
Io abbastanza bene se non fosse per il tempo capriccioso ( un po' come Paola & Chiara che non si sentono "cacate" più di tanto dalla critica e dalle radio italiane!) e un po' di merda (come il nostro governo e tutti i nostri politici compresi i geni incompresi come Grillo!)
Ma una giovane, algida e golosa donna come me, cosa può fare in un momento come questo....intendo in un mese in cui i saldi sono ancora lontani e il friccicore di comprarsi quattro straccetti firmati incombe?
Cosa c'è di meglio se non aprire il mio cuore e una bottiglia di qualsiasi cosa abbia un grado alcoolico tale da permettermi di rispondere agevolmente alle vostre incombenti letterine?

Mi scrive una non meglio identificata "Disposta a tutto...citofonare Ruby!" dicendomi : "Da quando ho visto il ballerino Stefano De Martino ( chiiiiiii?) il padre del figlio di Belen ( ah....) non penso ad altro che a lui, lo desidero!Cosa posso fare? Tatuarmi farfalle dappertuttto? Iniziare a darla via solo ai famosi? Far finta di essere una soubrette e prometterla a chiunque? Insomma voglio diventare come Belen per poterle sottrarre Stefano ed averlo tutto per me!"



Oh Mama! Oh Mama! Cara "Ruby" ( chissà perchè associo sempre questo nome ad una zoccola!...mah) dillo alla Zia se hai avuto violenze da piccola, se ancora tuo padre ti picchia, se ti costringono a vedere uomini e donne o Amici... Se non fosse così e tu pensi di essere una persona normale non voglio discriminarti! Figurati....cara la mia mentecatta!
Io non critico mai nessuno( ah ah ah ah), ma nel tuo caso mi sento di poter fare una deroga e invitarti caldamente a farti suora in un convento dove si riceva solo Rete 4 e Canale 5 o, in alternativa, a impasticcarti di Ecstasy durante un rave e fare un tuffo carpiato in una piscina vuota. In assenza di gossip e scandali di una certa rilevanza, Italia Uno potrebbe "pucciare il pane" sul tuo suicidio per almeno una settimana.
Vedi che 15 minuti di notorietà non si negano a nessuno anche al tuo bel... de Martino ( chiiiii?).
Fammi sapere cosa decidi!
Se risento il tuo nome a Studio Aperto capirò!
Tua dolcissima
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...