martedì 4 giugno 2013

PERCHE' HANNO CHIUSO I MANICOMI?


Buongiorno cari amici,
come ogni mattina mi trovo davanti alla tastiera del pc mentre ascolto le notizie dei TG. Finalmente ieri è stata una giornata quasi estiva, le temperature si sono piacevolmente alzate e forse questo ha creato degli scompensi a qualcuno visto le dichiarazioni che ci sono oggi sui giornali.

Berlusconi: "Ora il Quirinale deve difendermi". Ghedini al processo Ruby: "I Giudici sono prevenuti"
La richiesta è che il Quirinale e la Consulta riconoscano e blocchino "l'accanimento" nei confronti del cavaliere Berlusca.  Il PDL accusa che queste sono sentenze politiche e che mobiliteranno i cittadini.
Il legale del Cavaliere in aula: "Noi della difesa diamo fastidio!"(a me sempre, con quella faccia!)


Scusate? Che sta succedendo? Berlusconi chiede che Napolitano lo difenda dalle accuse di aver scopato una minorenne e di pagare per il loro silenzio un esercito di ex soubrette e di vere puttane. Il suo avvocato difensore si lamenta che i giudici sono cattivoni prevenuti? Buttarsi per terra,puntare i piedini e rifiutarsi di rifare la cameretta no?


Bossi contro Maroni: "Hai distrutto la Lega". ”Il segretario sono io, chi non d’accordo se ne può andare!”: Roberto Maroni replica duramente alle accuse di Umberto Bossi. Risposta: "Se vuoi vattene tu"! ( un sospetto di specchio riflesso?).


Ma come mai i due si stanno sputando in faccia in questa maniera? Sarà mica per la proposta di Maroni che ha tagliato i viveri a Bossi togliendo la ricca paghetta alla famiglia, al trota, alla moglie e tutto il vecchio circo Padano privandolo di un milione di euro? (mah.....!)

Visto? Sono tutti impazziti. Ma alla fine leggo una notizia ancora : GRILLO ATTACCA STAMPA E TELEVISIONI. Telecamere cacciate dai suoi comizi. "Siamo in guerra. Sono stufo, hanno messo in pericolo la mia famiglia. Hanno pubblicato l'indirizzo di casa mia e da allora vengono da me dei pazzi depressi. Io non ci sto più!". 
Oh, meno male è tutto come sempre! Era una mia impressione! 
Come sempre i burattinai si divertono e io sento proprio come una mano che si muove nel mio interno proprio lì... nel culo! Quando sarà che gli italiani diranno basta e si tornerà sulle strade a protestare?
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...