martedì 11 giugno 2013

MA QUANTE CAZZATE SPARANO E QUANTE NE DOVREMO ANCORA SOPPORTARE?


Buongiorno a tutti voi,
oggi quelli che hanno voglia di gioire per i risultati delle elezioni comunali mi ricordano un po' quelli che gioirebbero per la vittoria di un torneo aziendale di freccette ( dove si sono presentati in tre!)
La cosa che più mi ha avvinto di queste elezioni -e del fatto che abbiamo dovuto votare due volte- è quella maschera espressiva, che molti chiamano faccia, di Marino a Roma ( ma di cognome come si chiama?)


Ci avete fatto caso? Ha solo due espressioni : a occhi chiusi quando dorme e a occhi aperti quando è in posizione ON. Mi da l'idea di un bradipo ma lentooooooo.....Ad ogni modo se pure stupra, ruba, picchia i figli suoi e quelli degli altri, se si droga, se fa assalti alle banche, se ruba la pensione alla madre e da fuoco ai barboni, se si veste da donna e si fa chiamare Alonza bella Patonza non potrà mai fare peggio di Alemanno e della sua giunta!

I lettori più attenti si chiederanno : Di cosa cazzo ci parlerà oggi la vecchia Zia? Che c'entra il titolo?
"C'entra!" come disse sicuro Rocco Siffredi adoperando più vasellina e attenzioni!
Vi riporto, testuali, le dichiarazioni lette oggi su Corriere della sera da parte di alcuni politici all'indomani delle elezioni.


Naria Mussini del M5S : " Un grande in bocca al lupo ai neosindaci di 5 Stelle che riporteranno il BUONSENSO anche a Pomezia e Assemini !" ( due città fondamentali aggiungerei....)
Infatti se c'è una qualità che ti viene in mente quando pensi a quello che ha fatto fino ad ora l'esercito delle 12 scimmie di Beppe Grillo qual'è? Il BUONSENSO!


Matteo Salvini della LEGA : "Dobbiamo fare un bagno di umiltà per ripartire. C'è chi litiga troppo e chi litiga allontana la gente. Messaggio ricevuto forte e chiaro. D'ora in avanti saremo più..."
a) Furbi
b) Più onesti
c) Più cattivi
Il salvini ha detto : Più cattivi....cosa cazzo c'entra? 

 









             

  Salvini OGGI! e Salvini come era!

 Questo infine è un genio, voi lo capite? : Michele Emiliano, sindaco PD di Bari : "La dichiarazione di Letta che questo voto rafforza il governo delle larghe intese, indebolisce il governo Letta con ogni evidenza". 
Ma che cazzo ti sei fumato? O il tuo discorso era scritto su di un foglietto finito in lavatrice? 

Per oggi ho finito. Mi devo ripromettere di essere anche io più cattiva! 
Salvini sembri un cappone, colpa del successo e dei troppi soldi?
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...