venerdì 12 aprile 2013

ANCORA TV :  THE VOICE OF ITALY! 
parte 2 dei duetti a eliminazione!



Buongiorno cari amici,
ieri sera si è rifondata la coppia di ferro ( io e la mia amica Lella ) come gruppo di ascolto di The Voice!
Per farci stare bene e in perfetta forma ci siamo fatte in casa mezzo metro di pizza ( una mia nuova creazione) i cui ingredienti comprendevano aglio, funghi, rosmarino, wurstel, mozzarella e pomodoro. Immagino che nessuno, ad una eventuale autopsia, avrebbe avuto dubbi che questi ingredienti facessero parte di un rituale satanico. La bottiglia di Grasparossa, bel fresco, che ci siamo scolate e la kilata di fragole e panna (SPRAY libidine!) han fatto il loro dovere rendendoci simpatiche e accondiscendenti verso il programma. Ma anche l'essere ciucche non ha certo cambiato l'opinione sul presentatore -Fabio Troiano- che è sempre più inutile, spettinato e vestito malissimo. A questo proposito visto che ci troviamo in Italia, patria della MODA, vorrei fare una pacata critica a tutti i partecipanti alla trasmissione circa le cose che indossano. Se posso laudare lo stilista LEATHER GAY che ha rivestito la Carrà dandole una allure di "porcona sado chic" devo anche biasimare la Noemi che veste come può cose che sembrano di marca ( un po' come i prodotti Lidl) ma che la coprono e basta. Le concorrenti e i concorrenti maschi ( pochi) e i concorrenti di sesso maschile indecisi (la maggioranza)  si vestono da "USA E RIUSA" boutique dell'usato?
Minchia ma siete in televisone , alla RAI mica alla sagra del Misultin a Dervio (CO)!

 
Detto questo anche ieri abbiamo assistito a Duelli canori che sono stati comunque interessanti anche se la trasmissione, in effetti, sulla scelta dei brani, sugli accoppiamenti, sul lavoro dei Coach aggiuntivi non è molto esauriente...anzi. Io e la Lella eravamo quasi sempre in disaccordo sui giudizi, ma ça sans dire, quasi tutte le mie scelte sono state vincenti. Abbiamo anche notato che quasi sempre, prima della esibizione, gli artisti che passano più tempo davanti allo specchio a mettersi a posto:
le ciglia rifatte (Alessio ingiustamente scartato), il collo di una felpa imbarazzante ( Manuel), il look da MIKA ( Tommy altro ingiustamente scartato), l'ignoranza coatta ( I due gemelli) sono i MASCHI ....vabbeh....maschi per dire!


L'unico etero conclamato sembra Marco ma bisognerebbe portarlo alla tosatura come le pecore in gallura. Maschio è ok ma il look da NERD mal lavato no!
Non mi sono dispiaciute le eliminazioni, inevitabili visto che hanno scelto cani e porci all'inzio, di Marsela ( in un look che manifesto proto lavoratrice lesbo), della sciatta  Martina ( si ricorderà solo per il suo taglio scalato)  ma ho pianto per quella di Daphne che aveva una coda così stylish che le ho invidiata! L'avrei usata volentieri come  frusta sul culo dell'inutile presentatore ( facendogli piacere credo!)
E' tutto
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...