venerdì 26 aprile 2013

THE VOICE....che sorpresa i cantanti fanno schifo!


Buongiorno cari amici,
ieri sera, io e Palo alto, ebbri di sole ed esausti di gnocco e tigelle, ci siamo piazzati davanti alla Tv per assistere al nuovo step di THE VOICE of Italy.  Devo dire che mi sono trovata spiazzata da alcune cose che mi sono sembrate così brutte che il mio giudizio sul programma quasi è cambiato.
Per prima cosa il presentatore, l'inutile Fabio Troiano, che è arrivato a dire di una concorrente -malata di cancro- che quando lei canta si sente la sua voglia di vivere.... Di un concorrente gay ( la maggiornaza) arriverà a dire che si sente la sua voglia di essere donna. Della cantante lesbica dirà che si sente la sua voglia di guidare un camion e di scorreggiare in libertà. 
Devo però ammettere che, rispetto alle prima fasi, il suo look è migliorato e anche un po' pure lui. Infatti adesso fa solo cagarissimo! Una palla al piede e la mia domanda rimane : A chi si è dato per avere il posto?.



Altra cosa deleteria a livello insopportabile il "popolo di comparse quattordicenni" prezzolate e vestite finto giovane che si agita quando c'è l'ospite. Che idea bislacca ( ah ah ah solo la Zia usa più questo termine ma sappiate che lo usa solo perchè è una gran signora e lo mette al posto di : è una cacata senza pari!).
Adesso Tommassini a X Factor metterà un gruppo di leather bears ( ricchioni barbuti e oversize) che agiteranno le loro collane di perle e squittiranno di piacere alla prossima icona che inviteranno: Cristiano Malgioglio!



Ma arriviamo al peggio del peggio. Come cazzo avevano fatto a farci sembrare bravi i concorrenti in gara fino ad adesso? Ieri sera si è sentito di tutto, guaiti, latrati e attacchi di panico da parte del pubblico. Si è sentito pure qualche fischio ( la incredibile e inguardabile Paola Licata che - per l'ennesima volta in un talent- cantava la Bertè) o il tentativo di incesto sonoro di Giulia Saguatti che ha voluto cantare Skyfall di Adele ( quando lei di Adele può aspirare a fare le pulizie a casa!). Ma la cosa vergognosa è stata sentire le solite tirare : Fantastica, meravigliosa, eccezionale di ogni esibizione, tanto che ho pensato che le parole dei coach siamo registrate e comunque non in sincrono cone quello che sentiamo noi.



I cantanti sono davvero impresentabili e cani nella maggior parte dei casi. Di tutta questa puntata il solo Timothy ( deve cercarsi un nome d'arte però!) Cavicchini potrebbe cantare senza che la gente tenti la fuga. Gli altri; dal fastidioso anziano : Danny Losito, al fastidiosissimo anziano : Lorenzo Campani  possono aspirare di essere usati in cucina in una puntata di master Chef sul castrato di capra.
Vabbeh ho detto. Mi guarderò la prossima puntata...ma The Voice mi ha fatto quasi tornare nostalgia di X Factor! Oh mama!
La vostra
Zia Abby  



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...