lunedì 8 aprile 2013

CESSI, COZZE E FESTE DI COMPLEANNO! 
Tre piccole notizie!


Buongiorno cari amici ma soprattutto amiche,
oggi è lunedì quindi vi parlerò adagio come dopo una sbronza sperando riusciate a capirmi!
Voglio richiamare la vostra attenzione esclusivamente su notizie inutili, leggere, senza senso, quasi fatte alla cazzo....un po' come tutto quello che sta succedendo in questo ultimo periodo in Italia.

Per prima cosa voglio far star meglio tutte le amiche femmine che stanno leggendo facendovi vedere una foto di CLIO make up, l'esperta di bellezza che ha una trasmissione su REAL TIME. Beh visto che un altro programma è sui parassiti imbarazzanti è giusto che anche un rutto spaziale come lei possa avere un suo spazio e parlare di bellezza ( anche se è un po' come se Giuliano Ferrara parlasse di diete!)


Ad ogni modo la visione di lei struccata è una mano santa nei giorni in cui ci si sente un po' giù e non ci sono saldi in giro! Inoltre se ce l'ha fatta lei trattando di bellezza voi potete aspirare a diventare ministro o lavorare in regione Lombardia anche senza diventare esperte di sesso orale e dover camminare a culo in fuori come la Tatangelo nella pubblicità di Coconuda.

Parliamo ora di una altra figura femminile che non si sa da che parte è saltata fuori, a chi l'ha data ( di sicuro non a Tiziano Ferro!) ma esiste e produce musica e video. Guardando quando è cessa e se la tira -ingiustamente- anche lei potrebbe contribuire a farvi sentire magiche! 
Sto parlando di BABY K...
una rapper, di cui non si sentiva il bisogno, che ha la bellezza classica dei Trans al loro debutto. La sua carica di simpatia e la sua sobria eleganza ( è il nuovo modello di Style per tutte le Mondane di Torpignattara) la fanno indicare agli esperti come la nuova Lena Biolcati della scena Rap e Hip Hop.

Rapper dalla sensualità felina ed ebbra di disinvolta femminilità ha le stesse movenze di uno in fila davanti ad una Toilette affollata l'attimo prima di accasciarsi al suolo perchè non ce la fa più a trattenerla.

Il suo Hit : Killer ( feat. Tiziano Ferro) ha più di 2.000.000 di contatti su youtube a dimostrazione che chiunque può avere una botta di culo nella vita...e se è capitato a lei -che è l'anello di congiunzione tra Cita e una cartomante armena- perchè non potrebbe capitare anche a voi!

E passiamo ora al dolce! Sapete che la Zia adora la svolta animalista che gli utenti di FACEBOOK stanno dando a questo social network (mento, era ironia...Bazinga!).
Su FB anche chi non ha assolutamente niente da dire ha trovato una suo ruolo nel mondo  in quanto possessore di un gatto, di un cane e/o spacciatore di foto di cani e gatti di altri.
Ogni giorno -questi onanisti e feticisti della immagine carpita ai loro felini/canidi- pubblicano foto di animali più imbarazzanti delle posizioni ( inqualificabili) dei sostenitori della vivisiezione.
Ma sapete anche la la Zia è una contraddizione vivente e perciò adora farvi vedere una foto di due bellezze rare che si chiamano Belen ( a sinistra) che ha compiuto 1 anno e della sua Mamma ( Dida) che ne ha compiuti 5.
Come diceva Stevie Wonder : isn't she lovely?


Un bacio
la vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...