venerdì 31 agosto 2012

SIAMO TUTTI RIENTRATI A CASA!


Cari a mici e a mice,
questi giorni di fine agosto in cui coincidono ben tre cose : la fine ferie, la fine bel tempo e della pace interiore così faticosamente conquistata;  vorranno pur dire qualcosa !
Tornare a casa , l'ultima settimana di agosto, con ancora un sacco di vacanzieri lontani, già conferiva al paesaggio una aria tuttaffatto diversa, il piacere di andare a piedi era vero, poichè c'erano evidentemente -è un fatto di statistiche- meno teste di cazzo in giro.
Pochi agitati per le file alle casse dei supermercati, poche persone che cercano di ucciderti perchè ti sei arrogato il diritto di atrraversare la strada sulle strisce mentre loro transitano,

 
pochissime persone al cinema a guardare films che interessano più per il fatto di poter usufruire dell'aria condizionata che per la qualità delle pellicole.
Settembre porta sempre le solite cose, il gran premio di F1 a Monza, le feste del PD, il Festival del cinema a Venezia e le relative,impagabili, interviste "servili" di Vincenzo Mollica che sembra manifestare vera ammirazione anche nei confronti di Valeria Marini o di qualsiasi pallosissimo film in lingua originale armena.
A Settembre cominciamo a renderci conto che tutto è aumentanto e, immancabilmente,  che Natale è alle porte. Ricominciamo a riguardare i telegiornali che danno solo brutte notizie, oddio...non tutti.
Italia 1, per esempio, prima di tutto fa sempre 4 o 5 servizi di cronaca nera e 2 o 3 con gran culi e tette.

                            Tipica immagine di un servizio di ITALIA 1 sui pericoli per la pelle dei tessuti sintetici

Anche se, per esempio, si parla di malattie respiratorie due belle tette ansimanti vuoi non mandarle in video per la gioia di tutti gli adolescenti che hanno gli ormoni che fanno le gare di salto in alto?
A Settembre ci sono anche gli immancabili promo di tutte le nuove trasmissioni che Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, la Rai tutta etc...stanno preparando per noi.
Ecco è in quei momenti che pensi che la fine del mese di agosto è veramente una merda!
La vostra
ex abbronzata
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...