venerdì 24 agosto 2012

QUESTI RAGAZZI QUANTE PREOCCUPAZIONI!              




Buongiorno e bentornati a casa a tutti, cari i miei traumatizzati dal rientro dalla vacanze!
Tra i 40 roghi quotidiani, la benzina a 2 euro, Antonio Conte che si lamenta di essere una vittima, l'ovazione dei CIELLINI al meeting di Rimini nei confronti di Formigoni (ricordo che il governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, è indagato per corruzione nell'ambito dell'inchiesta sui presunti fondi neri costituiti attraverso la Fondazione Maugeri. ) alzarsi ogni mattina si fa dura perchè tutto è cambiato ...ma in peggio.
Proprio l'altro giorno riflettevo su questo. Durante una reentrè in famiglia ho infatti rivisto mio nipote Boris , uno dei miei 43.....sapete sono 6 volte divorziata e plurivedova -felicemente in entrambi i casi direi- .
Adesso ha 16 anni  e osservando bene il suo look e la sua postura -mi ha stretto la mano con la veemenza di un colpo d'aria- mi è sorto qualche dubbio.
Il fatto poi che sull 'Ipod avesse sia Lady Gaga che Madonna mi ha fatto meditare. Non lo vedevo da almeno tre anni e allora per complimento, ho esclamato : "Quanto tempo è passato.....caro....Boris no? ( beh una amnesia può capitare a tutti) Ti sei fatto un ometto! E a guardarti bene forse anche più di uno!"
Poi ho riso sguaiatamente -ma è stato solo un attimo- e ho preso a salutare gli altri 42. Non mi ricordo altro.
N.B. Promemoria : Evitare di chiacchierare con i miei parenti dopo l'ottavo cosmopolitan!
La vostra
zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...