domenica 19 agosto 2012

C H E    P A U R A  2 ! ! ! ! - il testimonial inquietante -

Buongiorno a mici ed a mice,  
non volevo creare un sequel ( che vanno tanto oggi in qualsiasi mondo tipo cinema, tv, politica....) ma l'altro giorno per poco non mi ammazzo in macchina davanti ad un semaforo. 
Stavo accelerando per ripartire quando ho buttato un occhio su di un manifesto 6x4 e ho preso paura tanto che mi si è conficcato lo stiletto alto 12 sotto il freno e per poco non stermino una famiglia di napoletani che si apprestava ad entrare nella piscina di fronte con le loro allere gerle piene di alici imbuttunate, parmigiana di melanzae, zucchini scapece, e un immancabile gatò di patate. ( era per la prima colazione, per il pranzo arrivava dopo lo zio con il pulmino trasporto pranzi!) . 
Vi chiederete cosa c.....aspita hai visto Zia? Poichè non è facile impressionarmi dopo essere stata Capo giuria in un campo nudisti per un concorso di iperdimensionati!
Inutile raccontare vi pubblico l'immagine :


Impressionante no? Mi fa tornare alla mente l'immagine di un coccodrillo cha ha mangiato la propria nidiata,  il volto della mamma di Cogne, Hannibal Lecter mentre mangia il cervello del proprio nipotino il giorno della cresima! o il celebre : "Wendy amore sono a casa!"


La sua espressione mi da un senso di sicurezza e lealtà infinito, tale che non mi fiderei neanche di affidargli il sacchetto del biologico da gettare, poiche sono sicura ne farebbe cattivo uso!
Se la fa fisiognomica ha un valore uno così sta progettando qualcosa di terribile! O la terza guerra mondiale....o lo stupro della Rosy Bindi!
Ma forse è la Zia che ha battuto in testa....
Un abbracio
La vostra
Zia abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...