venerdì 10 agosto 2012

SE LO SPORT E' SOFFERENZA VAI IN MINIERA!
-messaggio in codice per Kinder Schwarzer che soffre-


Buongiorno amici,
ieri ho gioito guardando le Olimpiadi. Una nuotarice non bionda e non testimonial di corsetteria e pavesini e luce e gas : MARTINA GRIMALDI ha vinto un bronzo bellissimo nuotando per quasi DUE ORE nelle acque limacciose in Hyde park. Un uomo a nome FABRIZIO DONATO, un atleta italiano sconosciuto ai più che non fa il figaccione a l'Isola dei famosi e sulle copertine dei rotocalchi Gossippari, ha vinto una medaglia di bronzo a 35 anni nel salto triplo alle Olimpiadi di London 2012 dichiarando : "Io sono contento di questa medaglia per dimostrare che con la dedizione,con il lavoro, con l'amore si può arrivare lontano. Io per prima cosa mi diverto, perché se non mi divertissi avrei smesso, perché per me il salto triplo è gioia. Spero adesso che sulle pagine dei giornali non si parli più di gossip e doping ma si dia più spazio ai risultati e alle imprese sportive. Anche questo sarebbe un bel passo".
Lui non ha rotto i coglioni cambiando 3 volte allenatore a secondo degli uomori, Lui non è angosciato dallo sport ma è onesto e cosa INCREDIBILE si diverte a fare quello che fa malgrado non abbia mai ricevuto montagne di soldi da sponsor per pubblicità. E' facile lamentarsi che si è sbagliato allenamento e i risultati non sono venuti quando hai rotto i coglioni a tutti gli allenatori del mondo e alla tua federazione, è facile cercare comprensione dopo che hai messo in frigo i Pinguì di fianco all'Epo comperata in un discount in Turchia!
Il mio grido è : Mavaffanculo! a tutti quelli che non hanno l'intelligenza di capire che niente gli è dovuto!
Grazie Grimaldi e grazie Donato.
La vostra
zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...