mercoledì 8 agosto 2012

CERTE COSE RESTANO A GALLA SE NON TIRI BENE L'ACQUA!

Cari a mici ed a mice,
da questi lidi assolati vi spedisco ancora una chicca pescata in un paese che sento profondamente minettiano e non solo : TROIA ( FG)!
Ieri mentre delle improvvisate masse di aspiranti attori, volontari ed emule di Emanuela Arcuri, provavano per il centro del paese le velleitarie proposte artistiche di una specie di regista, ho potuto fotografare questo manifesto che ho trovato più inquietante di tutta l'opera filmica di David Lynch : e che potremmo intitolare : se non tiri bene l'acqua questi non se ne vanno!


Ospiti d'ONORE ( parola usata a cazzo in questo caso!) Clemente Mastella. Colui che fece cadere un governo per ripicca ed ora è in una commissione -antimafia ah ah ah ah- all'europarlento, non essendo stato eletto dal popolo, grazie ad un regalo del PDL ( che si doveva sdebitare ....no?). 
Eppoi il terrore....PERFORMANCE si Tony Santagata! Che vuol dire tutto e niente! Per chi è nato dopo il 1990 diremo che Tony è un enorme artista capace di partecipare al  Festival di Sanremo 1994 come membro della Squadra Italia con Una vecchia canzone italiana. Ha scritto 3 opere musicali moderne ,la più nota "Padre Pio Santo della speranza", eseguita in Vaticano presso l'Aula Paolo VI.* 
Ma qui, come fa la grande Marina Abramovic, farà  una performance tingendosi, sul palco, i capelli di un misterioso punto di tinta "nero seppia" dell'Oreal che tanto affascina il suo pubblico.
Vi state mordendo le dita per non poter essere oggi a TROIA eh?
Cavalli golosi!
Un bacio
dalla vostra
Zia Abby

* da Wickipedia

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...