martedì 21 agosto 2012

EPPOI DICONO CHE I GIOVANI SONO IGNORANTI!

Buongiorno a tutti a mici e a mice,
sono ancora in giro a gustarmi le mie vacanze e allora vi chiedo, da esperti fancazzisti che non siete altro, cosa c'è di più piacevole -durante la vacanze- della Settimana enigmistica ? Ma è chiaro la lettura della Gazzetta; la Rosa! Un simbolo tipicamente maschile e per questo me lo leggo per informarmi su cose fondamentali come la innocenza di Conte ( ne sono sicura! Anche Cicciolina se fosse della Juventus tornerebbe vergine immediatamente!).
Oggi ho letto di una "simpatica" 18enne a me sconosciuta : Chiara Fontanesi, talento sportivo delle moto. Molte volte noi adulti sbagliamo etichettando tutti i ragazzi come approssimativi, incolti e tv e videogames dipendenti; senza nerbo e  senza idee. Ebbene esistono anche ragazzi come questa che intende capitalizzare il suo fresco titolo di campionessa del mondo di Cross trasferendosi negli USA.


Intervistata ( una intervista non si nega neanche alla Kostner per difendere il suo -oramai- ex fidanzato dal quale è meglio stare lontani per non subire danni di immagine!) la Fontanesi ha elargito questi esempi di onestà intellettuale. Ad esempio sui tatuaggi : Mi farò il quarto, ne ho uno col numero 8; la data della mia prima vittoria; poi fiori sulla caviglia, stelle e lettere ( queste ultime fatte a caso perchè temo non sappia leggere). Il suo libro preferito? Non sono abituata a leggere e, ad essere sincera, il libro è la cosa più brutta che possa ricevere! ( ah ecco!) Alle prossime elezioni potrà votare. Ha un'idea? Non voterò, perchè non lo ritengo giusto( beh sì...insomma). Votare l'uno o l'altro non cambierebbe le cose ( me lo segno!) , e poi voglio andare via dall'Italia.
Ecco cari i miei denigratori! Questi sono i giovani che emergono e che ci fanno ben sperare per il futuro della nostra nazione.
Io per non sbagliare -e non tarparle le ali-  avvio da questo momento una raccolta di fondi per pagarle il biglietto ( solo andata ) per gli USA. Là, non capendo la nostra lingua, magari la scambiano per una in gamba! Qui no!
Un saluto ruggente
dalla vostra
Zia Abby
  

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...