giovedì 30 gennaio 2014

UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE!
C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?

              

Cari amici, 
Berlusconi -quello che qualcuno sapidamente ha soprannominato la Mummia ( La Momie)- ha 77 anni suonati. 


A questa età , normalmente, riuscire a cambiarsi il pannolone da soli e ricordarsi da che verso va applicata la crema adesiva per la protesi sono già dei successoni!
Il nostro, invece, corre ilare dietro a Dudù, fa la corte a Renzi, si ingroppetta la sua fidanzatina ciuccia calippo, e se gli avanza tempo vorrebbe dare ancora due botte all'Italia intera. Che verve! 
Ma anche che accanimento! Cosa Abbiamo fatto di male?

Stavolta però che la fase dell'innamoramento violento tra lui e gli italiani ( guardate più sotto come tutte le nazioni ce lo considerino! quanta malcelata invidia si riesce a leggere tra le righe!) sembrava finita ci ha pensato il movimento più deleterio dopo quello intestinale: il Movimento 5 Stelle a rimetterlo in pista.
Come sempre gridando del boia, del finito e dell'arrognate a chiunque il M5S ha costretto Renzi a fare un accordo con FI - una congrega di riciclati che speravamo di non dover mai più rivedere.-


E rifioccano i sondaggi favorevoli al Berlu e quote di voto superiori al 20 %. A me questo comportamento degli italiani ricorda le protagoniste bionde e cretine nei film dell'orrore che sentono dei rumori in cantina e scendono con la candela in mano. Gli si spegne la candela e continuano a scendere andando a tentoni. Sentono una mano che le prende al collo e la lama di un coltello piantata alla gola e ancora hanno il coraggio e la follia di chiedere : Chi sei? Cosa vuoi da me?
Berlusconi vuole tornare per "finirci" poichè ha paura che gli stacchiamo la spina!
Riusciamo per una volta a usare il cervello e a non credergli più perchè è un vecchio solo, mosso solamente dal più "umano" dei sentimenti : il Rancore!
Come tutti i cattivi dei film anche quest'uomo ha una paura; anzi tre! Invecchiare; non ciulare più e perdere tutto quello che è riuscito a raccattare dopo aver barattato la sua anima ( e ha accumulato, ah se ha accumulato!) 
A noi non resta che opporci non cacandolo più e così farlo uscire, definitivamente si spera, dalla nostra storia, dalle nostre vite. 
In questo modo subirà la più dura delle punizioni :  scomparire dimenticato!    
P.S. Da tifosa del Milan : "Berlu" grazie per quello che hai fatto in questi anni ma non potresti venderti il Club prima che tua figlia te lo demolisca? Fosse per lei il criterio di scelta dei giocatori da mettere in squadra sarebbe la prestanza fisica e la resistenza a letto!(Buon sangue non mente!)
Per noi tifose/i del Milan sarebbe un grandissimo regalo perchè non avremmo più nessun, doloroso,  conflitto di interessi!  Grazie! 






   La vostra 
   Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...