martedì 21 gennaio 2014



IL BON TON: GARBO ED ELEGANZA.


Buongiorno care amiche e amici,
ex dalemiani e ora cuperliani o fassiniani (comunque mentecatti e acidi col mondo!). Quante volte ci siamo sentiti dire che l’abito fa il monaco, cioè che quello che indossiamo parla di noi? E quante volte abbiamo fatto finta di niente e ci siamo vestiti un po' alla "come cazzo ci pare!" rimediando figure che neache una ex igenista dentale avrebbe potuto sopportare senza dimettersi da essere umano?

                                                          Una icona tutta italiana si sobrietà e buon gusto!

Effettivamente l'abito fa il monaco e l'eleganza e la raffinatezza dei gesti e della postura la differenza. Berlusconi e i suoi doppipetti blu con le t-shirt nere ne è la dimostrazione!
A Taipei ha influenzato una generazione, l'ultima dei mafiosi di Taiwan, ora pronta ad affrontare il mondo con quella che loro pensano essere l'essenza più alta del made in Italy.

Dicevamo che l’eleganza sta nei dettagli. Non ci credete? Provate allora a pensare a piccole o piccolissime cose che possono rovinare l’immagine e il carisma del più bello ed elegante tra gli uomini o della più affascinate e sensuale tra le donne.

     DONNE
1      1)  Una ricrescita dei capelli talmente evidente da far pensare ad un attacco violento di un criceto alla vostra testa.
2      2)  Una scia di profumo così insistente da far sembrare uno stalker una persona timida e da far pensare che voi facciate il bidet con il profumo senza aver capito che Midnight Poison non è l’ora in cui la dovete mettere a bagno!
3      3)  Due tette ipertrofiche che svettano in su come il braccio di Travolta nella febbre del sabato sera anche quando non avete il reggiseno.
4      4)   I capelli unti e una pelle a grana grossa come quella delle borse di Louis Vuitton.


5      5)   Capelli con aspetto e consistenza dello zucchero filato; un esasperante mix tra una sessantottina e una tipo: “Mai stata da un parrucchiere in vita mia, son soldi buttati!”
6      6)   Tatuaggio a bracciale sul bicipite che fa tanto lesbica ripulita o Elisabetta Canalis in libera uscita.

UOMINI
1)  Una alitata all’aglio coordinata con una profumazione simile proveniente dall’ascella.
2)  La maglietta della salute che spunta dalla camicia e il colore della camicia abbinata ai calzini. Non siete il giocatore di una squadra di calcio.
3)  Un tappetino di pelo e una sobria catenina con crocefisso. Purtroppo il Padrino l’hanno già fatto e i posti da buttafuori nei locali equivoci a Tirana sono già tutti presi.  
 

4)  Un paio di scarpe classiche allacciate sotto una tuta da ginnastica. Fa tanto protagonista anziano di Coocon!
5)  Riporti arditi a coprire una calvizie indomabile e cespugli dalle orecchie, dalla sopracciglia e dalle narici a compensare laddove manchi del pelo.
6)  Tatuaggi sul collo e la nuca come se vi foste addormentati e caduti vittime di una congrega di graffitari che si sono contesi e appropriati di ogni spazio. 
La vostra Zia
per una vita di vero
Style!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...