venerdì 31 gennaio 2014

GIOVEDI' GNOCCHI; VENERDI' MASTER CHEF!



Buongiorno cari amici ed amiche che cercate nuove sensazioni, giovani emozioni qui sulle righe di questo Blog più malfamato di un bar di Caracas!
Come ogni Venerdì mattina la Zia si accinge a fare un riassunto, o meglio un ripasso, come solo lei sa fare! Ah ha ha ha della puntata di Master Chef!
La puntata del 30/01 ha avuto un sacco di cose da segnalare. Ve le ricordate tutte?
Proviamoci.

1) La camicia MOLTO FASHION del giudice Barbieri era come è più di un coming out! Braccialettini, anelli da "prendi questo in mano zingara!"ci deve dire qualcosa Barbieri?


Da Vanity Fair ; "Che rapporto ha con il sesso?
«Un po’ lo stesso che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare».
Donne o uomini?
«Donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich (ride, ndr)".

Per cortesia non ci venga a dire che è bisessuale, questo l'ha detto anche Pecoraro Scanio tempo fa ma mi sa che anche lui una gnocca non la vede dai tempi del parto!

2) Il ritorno degli eliminati, un po' la notte dei morti viventi per delle schiappe come Giorgio (che era l'unico scopabile ma in cucina può entrare solo x sturare lavelli!);  la rancorosa Ludovica che ogni tanto inciampa in qualche verbo coniugato bene ma è la strage di congiuntivi indifesi il suo forte (oltre la sua supponenza!);


Infine Michele G. di Ordona che anche ieri sera mi ha deliziato col suo populismo e per "italiano fai da te" (no Garzantina! Ahi ahi ahi) dichiarando: "Non posso lasciare questo sogno per tutti quelli che mi vogliono bene!" ma si è scoperto che forse i giudici non gli vogliono bene, infatti l'hanno eliminato ancora una volta!

3) Si è dimostrato che Salvatore, oltre a non capire che non è a Tele Radio Mergellina e che deve sforzarsi ad usare l'italiano come lingua madre, non sa cucinare.

4) Salmo, questo è il suo vero nome, è solo chiacchiere e distintivo! Si è comportato come una merda con Alberto e ha cercato di farsi passare da stratega!

5) Emma è una signora ma credo che in cucina abbia le conoscenze che ha di politica un deputato del Movimento 5 Stelle; si è resa simpatica, ma non ne capisce un cazzo.

6) Alberto è un signore e di cucina ne sa! 7) Eleonora; prima o poi fattela una cazzo di risata!

8) Beatrice , la blesa, è rientrata e vaga come una meteora. Vorrei vederla schiantarsi da qualche parte.

9) Federico è piacevole come una supposta tenuta in freezer!

10) Enrica e Michele boh?
Chi manca? Nessuna persona mi pare.....


Come dite Rachida...???? Ho detto persona! Non querulo, acido, fastidioso e gracchiante essere umano!
Ad ogni modo è miracolata ad ancora in gara! Ci costringe tutti ad aspettare ancora la puntata nella quale, al posto della banale grigliata, faranno i falò e lei sarà la protagonista della ricostruzione storica della vita e soprattutto della fine di Giovanna D'arco! Io Aspetto! E ho comperato anche dei fiammiferi antivento!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...