domenica 5 gennaio 2014


DRAMMA DELLA POLITICA: FASSINA (CHI?) LASCIA!

Amici lettori,
il primo Blog dell'anno si apre con una notizia che spacca!
C'è stato un dramma della politica italiana. Fassina (PD) dichiara: Ho deciso dopo le parole di Renzi! Lascio, dimissioni irrevocabili" (dimissioni da cosa? stava facendo qualcosa al governo? Probabilmente non ne era al corrente neanche sua moglie che -beata- pensava avesse una amante e che le riunioni fossero solo un pretesto per vuotarsi le palle fuori di casa!) (Che a scoparsi fassina -comunque- ci vuole fegato! Ha il sexy appeal di un tubo da stufa e la simpatica verve di un venditore di folletto!)



Però io voglio fare chiarezza. Intanto non "le parole di Renzi" ma "la parola di Renzi" che -quando gli hanno detto che Fassina aveva espresso un parere- ha detto semplicemente : Chi? E Renzi potrà essere simpatico o no, ma se avete visto il filmato certamente non era una "offesa" o una mancanza di rispetto tale da far scattare nausea, vertigini e dimissioni. Forse neanche Napolitano si sarebbe indignato tanto, lui che non lo si può toccare neanche con un dubbio!
In venti anni in cui abbiamo sentito di tutto l'anima pura di fassina, uno statista della caratura di un microbo, si è sentita offesa. Tesoro ma sei un politico mica una suffragetta. La smettesse di fare la mammoletta!
Poi onestamente mi avessero detto che lasciava l'attività la mia donna delle pulizie mi sarei sentita più amareggiata! Ha le chiavi, è brava, di lei mi fido. Ma Fassina? Intanto ha la faccia del colpevole a Cluedo, 



eppoi ce lo ricordiamo solo per le stoccatine, frecciatine e tentativi innumerevoli di mettere in buca chiunque nel Pd non la pensasse come D'Alema (il suo Vate, l'uomo a cui lui -a titolo gratuito- ama leccare il culo. Per altro ruolo ambitissimo e ricoperto ora - ufficialmente- da Cuperlo).

Cosa si aspettava Fassina adesso che Renzi è al comando della carretta PD? Di ricevere un premio per la sua simpatia e correttezza? Caro Stefano se hai tentato di inchiappettare a crudo tutti i tuoi avversari politici te lo devi immaginare che appena perdi il telecomando del potere ti regaleranno una saponetta al mughetto e di relegheranno vita natural durante sotto le docce di una prigione


"Se sei incudine statti, se sei martello batti!" E' la saggezza popolare Fassina. Ma i dalemiani di popolo ne conoscono ben poco. Fatti nuove amicizia Fassy e il tempo ti volerà via!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...