venerdì 10 gennaio 2014

                   LE NOVITA DI MASTER CHEF 3!


Buongiorno cari amici ed amiche.
Di cosa vogliamo parlare oggi?

a) Di Gunter Grass che da dichiarato che non scriverà più romanzi? E io continuerò a non leggerli. Non mi è mai venuto in mente prima, perchè cambiare proprio adesso?
 
b) Parliamo di Francois Hollande; della fidanzata in ospedale e dell'amante in attesa - in un appartamentino - che il presidente francese abbia una botta di ormone e che le dia una "ripassade!" (come dicono i francesi!)


c) Parliamo allora del cinema italiano che grazie a Sorrentino è vivo e vitale oltre i suoi meriti. "La grande Bellezza" ha vinto ancora a livello internazionale aggiudicandosi ieri notte il Golden Globe. Un film non perfetto ma i primi 20 minuti sono magia pura; da storia del cinema.


d) Oppure che ieri sera ho visto le due nuove puntate di master Chef 3?
Ok parliamo di Master Chef 3.
Cosa avete notato in questa nuova edizione?


1) Che qualche consiglio i 3 Chef lo danno - anche se sempre con un tono atto a far sentire i concorrenti delle emerite cacche -.
2) Che tutti e tre hanno sontuosi sponsor e campagne pubblicitarie ben remunerate. Però, gentili programmatori di Sky, passate meno volte i loro spot, abbiamo capito....Grazie.
3) Che si mettono scarpe coloratissime sia nella trasmissione che al Pitti (Cracco è testimonial di Diadora del patron GEOX Polegatto!)
4) Che tra i concorrenti non c'è mai un maschio che ti faccia venire l'acquolina in bocca a Master Chef! Possibile che i maschi esteticamente BONI non amino cucinare?  
5) Che c'è stato l'inserimento di concorrenti di colore, africani, ma anche di differenti linguaggi tra cui gente che fa la gimcana con l'italiano e che parla solo in dialetto!
Infatti si parla in friulano: Jessica (ora non più visto che è uscita colei che piangeva sempre pensando ai suoi figli e per il marito, il fuco, non ha mai speso una parola!)
Si parla italo-americano tipo brooklyn : Salvatore capitano di lungo corso che ha una leggera inflessione italiana su di un tappeto sonoro napoletano stretto (metteteli i sottotitoli!)


Si parla maceratese vero (Ludovica!) che abbinato ad una cultura on-off;  buono o cattivo e la proprietà di linguaggio di un lama fa sembrare il cassano del gruppo (Michele di Foggia) forbito nell'eloquio.
6) Che quest'anno c'è anche un po di gioco sado maso tra la simpatica Rachida ( in tunisino il suo nome vuol dire RAGADE!) e il pelatone sexy Bastianich.
7) E che per le casalinghe amanti del Vintage - anche dentro le mutande - c'è la possibilità di sognare una incaprettata sul tavolo di cucina con Alberto e il suo amico Viagra!

Delle ricette e della cucina chi se ne frega. Siamo qui per rendere più ricchi e famosi i tre giudici e famosi per 15 minuti 20 casi umani.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...