lunedì 16 luglio 2012

IL VERO PROBLEMA DELL'ITALIA ? NICOLE MINETTI!

Buongiorno cari amici ed amice,
è ufficiale da oggi non ci saranno più questi problemi in Italia ;

La disoccupazione ( superiore al 12%) non ci sarà più.
Non ci sarà più la disoccupazione giovanile che a  febbraio 2012 (nella fascia di età dai 15 ai 24 anni) risultava pari al 31,9%.
Non ci sarà più il problema delle famiglie povere in Italia che ad oggi sono 2 milioni 734mila (11 per cento delle famiglie residenti) che corrispondono a 8 milioni 272mila individui poveri, il 13,8% dell'intera popolazione, in pratica un italiano su sette.
Non ci saranno più le Aziende che, approfittando della legge che glielo consente, assumono a tempo determinato per tre volte di fila la stessa persona dopo averla lasciata a casa per 3 settimane.
Non ci saranno problemi di immigrazione ed intergrazione visto che a Milano il 19% della popolazione è straniero, entro il 2020 saranno 1 su 4 (ci integreremo noi!)

Ma voi , che non siete stupidi, mi chiederete com'è possibile che si possa cancellare d'incanto tutto questo, cioè la disatrosa situazione italiana; causata dalla stessa classe politica - opposizione compresa -che tra pochi mesi si ripresenterà a ranghi compatti, stesse facce e stesse idee per farsi rieleggere?



Ma quanto siete ingenui per non dire ignoranti? La soluzione ci è stata chiaramente indicata dal genio lucido ALFANO e dal genio rifatto BERLUSCONI.

Basterà che il primo riesca a convincere la ex soubrette rifatta e accusata di favoreggiamento della prostituzione a dimettersi dalla poltrona della Regione Lombardia ( dove era stata candidata con un posto blindato -grazie alla legge Porcellum- da Berlusconi stesso che l'aveva difesa insultando Lerner a L'Infedele!)

Una deliziosa Minetti in versione soubrette a Colorado! Si capisce che si è laureata col massimo dei voti....no?



Mentre per SILVIO, il leader massimo ( che ha dichiarato che un sacco di imprenditori gli hanno chiesto di ricandidarsi.....e nessuno che gli chieda : Ci dica i nomi! Chi sono un sacco?) basterà chiamare nuovamente il suo partito FORZA ITALIA e voilà, come per magia, si tornerà indietro nel tempo, quando nessuno aveva problemi!




Torneremo tutti ad avere due telefonini, ad andare sempre in aereo e al ristorante e non avremo più debiti!
Italiani ? La sentite? In lontananza mi pare proprio di sentire quasi una sonora e divertita pernacchia nei nostri confronti! A volte ritornano....non è vero?
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...