lunedì 23 luglio 2012

A PROPOSITO DI SESSUALITA'. 
sottotitolo : Così è se vi pare.
 
Buongiorno tesori.
Proprio l'altro giorno si parlava con la mia amica Spinty a proposito della sessualità ( la chiamo così perchè quando si stufa di un nuovo ragazzo fa un po' come le spintarelle di antica memoria di Bonolis e lo spinge in una metaforica piscina!)
Tutti tentano di incasellare gli altri o perlomeno di mettere etichette anche a quello che in realtà è semplicemente un comportamento intimo e quindi individuale.
Mentre invece, oggi, si prova a gestisce la sessualità un po' come la religione poichè non riconoscendosi nei dogmi della chiesa ufficiale, che non capisce ma giudica e condanna, ognuno si trova un proprio spazio, personalizzato, nella sfera dell'intimità.
Se prima la vita sessuale era semplificata all'eccesso e metaforicamente ridotta alle due corsie dell'autostrada oggi le strade scelte sono sempre più strade di campagna con scorciatoie, tratti non asfaltati, passaggi a livello e viottoli.
Io le la spinty stavamo girovagando -svogliatamente- in rete e l'occhio ci si è fermato su alcuni siti dove la gente è nuda poichè ha -evidentemente- caldo e non se la sente di stare molto vestita ( posso capirli!).
Di solito gli iscritti di questi siti, da soli o a coppie, fanno strane acrobazie e si contorcono come se soffrissero ( ma non pensate a niente di speciale sembra di vedere dei porno senza dialoghi!) e il tutto assomiglia a delle lezioni di yoga e contorsionismo per amanti del tempo libero e della piccolla oggettistica varia.
Sulle schede introduttive di questi "Atleti" abbiamo riscontrato che ognuno si presentava incasellandosi sotto una di queste categorie :  Eterosessuali, Bisessuali e Gay, nessun "libero pensatore" o "giocatore a tutto campo!"... Ma quanti bugiardi!
Vi dico io come stanno le cose : chi si definisce Etero è bisessuale, chi scrive bisessuale è gay,
chi scrive gay è sincero!
Guardatevi attorno e poi ditemi se la vostra Ziona non ha ragione!
Un bacio a tutti.
Zia Abby

N.B. Il titolo del disegno è : la mia gatta è ancora lì non parla ma dice sì.
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...