venerdì 20 luglio 2012

CONSIGLI PER IL WEEKEND DELLA ZIA ABBY.

Cari e care,
che dire ? Siete arrivati sino a qui e se siete ancora al lavoro avrete la stessa freschezza mentale di Aldo Biscardi quando non parla di moviola, o di Elisabetta Canalis quando non srotola i capelli facendo pubblicità!
Quindi coraggio la Zia vi da i suoi consigli cercando , al solito, di trattarvi bene. Vi sentite in colpa perchè non meritate tanto? Avete ragione ma io sono generosa e in tanti, davvero tanti lo sanno!

Una serie televisiva che vi consiglio per questo week end :
Sono innamorata di una serie televisiva che in italia è trasmessa da FOX : HAPPY ENDINGS. Come avrete dedotto la Zia ha della velleità di autrice e quando si trova di fronte ad un prodotto così ben scritto ha delle convulsioni dovute all'invidia. Happy endings è una serie brillante, nuova, attualissima. Sei amici ( non vi ricorda Friends?) tre femmine, due ragazzi e un ragazzo gay. Le battute sono fulminanti, le situazioni intriganti e gli attori sono straordinari. Le caratterizzazioni azzeccatissime . Basta che l'invidia tracima. GUARDATEVELO! Lo amerete.




Un Album o una canzone :
Il CD che vi consiglio oggi è il nuovo di una band che ha fatto dell'immagine fashion finto GUCCI una specie di marchio. Il cantante è un po' schiavo della moda un po' dei tatoo eccessivi ed esibiti. MAROON 5 : Overexposed. Potente e ballabile il suono, confezionato benissimo con tante belle canzoni e direi che forse, a parte il primo che li fece conoscere, è il loro disco più equilibrato e gradevole. Inoltre piace un sacco anche al mio amore Palo Alto. Consigliatissimo nella edizione Deluxe con il miTTico brano ( feat. C. Aguilera!) : Moves like Jagger e due bellissimi remix del nuovo singolo : Payphone! e una versione di KISS di Prince divertente come una session tra amici! DANCE LITTLE SISTER


Un Libro che vi consiglio :
Oggi vi consiglio una biografia che ho comperato perchè affascinata dal suo protagonista : Rupert Everett. Il libro mi ha conquistata immediatamente e mi ha gettata nel dubbio perchè adesso non so se sia più bravo come attore o come scrittore.
Il titolo in italiano è BUCCE DI BANANA ed è un affascinante excursus sulla sua vita andando a zig zag un po' indetro e un po' avanti nel tempo. Affascina la qualità della scrittura, la storia e il periodo storico narrato; i personaggi coinvolti e fa nascere in me un sentimento di sana invidia per la sua vita così intensa e così vissuta! Giudizio : LARGER THAN LIFE!




Una forma di protesta da incoraggiare : 


Questi sono i pompieri di Mieres in Spagna. Stanchi dei tagli che la loro arma sta subendo si sono tagliati anche le divise! Se le forme di agitazione sindacale a volte possono risultare inefficaci perchè scontate, inflazionate e a volte violente questa invece è senz'altro da incoraggiare. Se poi vogliono il mio appoggio incondizionato e vengono in trasferta a casa mia...volentieri. Facciamo una grigliatona, pericoli con loro presenti non ne vedo! Giudizio : GOLOSI!

Un consiglio che mi sento di darvi :
Le vacanze sono alle porte, alcuni fortunati sono partiti, altri sfigatissimi sono già tornati e si interrogano disperati su come organizzarsi il ferragosto in città. A tutti consiglio spassionatamente il sito TRIPADVISOR che serve non solo a programmarsi le vacanze poichè strumento di ricerca su alberghi, voli etc ma , grazie all'apporto di tutti i recensori spontanei, è una sorta di riuscitissima guida Michelin poichè chi legge scrive anche e da valutazioni, consigli recensendo alberghi, trattorie, musei e attrazioni. Utile e inprescindibile ! 


Buon week end!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...