giovedì 2 ottobre 2014

               TUTTO TV.  Il successo di Pechino Express!





Buongiorno teneri amici ed amiche sostenitrici di Renzi e dell'articolo 18 (che io pensavo fossse l'ex gruppo di J-Ax!)
Oggi la Zia vuole affrontare un argomento che ci riguarda perchè lo facciamo tutti: il sesso!
Non è vero, l'ho detto solo per eccitarvi e per tenervi sevgli! Invece parleremo di programmi televisivi perchè bene o male scandiscono le nostre settimane. Io per esempio ho fisso l'appuntamento con Pechino Express il lunedì e ora -ma quasi mi vergogno a dirlo- X Factor il giovedì.

Avrete notato -spero- che la televisone generalista è in profonda crisi di contenuti e le trasmissioni di punta della Rai potrebbero essere benissimo programmi di Mediaset mentre quelli di Italia 1 potrebbero essere quelli di un bordello! La Rai si fonda sui pacchi e sui programmi di Conti (e gli faranno fare persino il Festival di Sanremo.....oh mama mi mancava!); A Striscia la notizia si alternano comici che non fanno ridere ad altri vivendo del successo del marchio; Le Iene stanno grattando il fondo delle discariche e sarebbero da dare in pasto a dei Politici furbi (un ossimoro che li tiene in vita evidentemente!) che li finissero a botte. Per la D'Urso invece -che non ha vergogna di niente- avrei in serbo un trattamento diverso. Dovrebbe essere obbligata, per un giorno, a dire quello che pensa veramente e poi mandata al confine per salvarla dal linciaggio.

                                                     Guardatela è più finta di uns scorregia fatta con l'ascella!

Cielo manda, in differita e in chiaro, X Factor a 3 mesi dalla fine. Sarebbe un po' come tentare di rifarsi un tè con una bustina usata ed ammuffita. Anche perchè quest'anno i Coach hanno fatto del loro peggio su persone che al loro meglio erano semplicemente da dimenticare.
Come auspicato mesi fa a SKY hanno cambiato i coach ma purtroppo Morgan -e le sue paturnie da ragazzo che ogni tanto si fa- è rimasto e la equina Cabello e il placido e "sensibile" Fedez in due puntate già ci hanno delineato un paesaggio con Mika superstar e Morgan che vince grazie ai suoi trucchetti da enfant prodige mancato.


Stessa cosa per Master Chef 3. Mandata in onda su Cielo in ritardo di mesi -a risultati conclamati- ha sul pubblico lo stesso appeal della ballerina moldava amica di Schettino che per risollevare l'attenzione su di lei si inventa di un elicottero che doveva salvarli, come in un film americano, dal naufragio....seh....


Nella melassa mediatica c'è solo una trasmissione che si segnala per essere la migliore in assoluto: PECHINO EXPRESS. Iniziata come trasmissione di culto 3 anni fa (era di culto perchè condotta da Emanuele Filiberto dovevi andare in chiesa dopo per pentirti di averlo visto!) nelle ultime due edizioni è condotta egregiamente da Costantino della Gherardesca che sta in questa trasmissione come un pisello dentro un baccello!
Quest'anno le coppie di concorrenti in gara sono tutte simpatiche, originali, umane. Non ci sono le mostruose figure di ex ex attrici che tentano un rilancio, figli di attori tenuti a battesimo dal genitore famoso nel tentativo di lancio etc. La penultima coppia entrata in gara -i Coinquilini- ha fatto conoscere al grande pubblico (2.200.000 di spettatori a puntata) due soggetti unici e straordinari per spirito e simpatia:


Ma i lettori più attenti diranno, come la penultima coppia? Ebbene sì; si è diffusa la notizia che sta per entrare in giuoco una coppia nuova che la butta sul sesso pesantemente: Amaurys Perez e la moglie. Se anche voi non sapete chi ca.....spita sia, leggo che è un pallavolista bono e ha già fatto sbavare milioni di incalorite massaie a "Ballando con le stelle!". Eccovelo senza veli:

Per le più stordite chiarisco che non è abbronzatissimo come Conti è cubano! Ok; penso ne vedremo delle belle e quindi dal prossimo lunedì la parola d'ordine è stare incollate come i pesci spazzino al vetro della nostra TV!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...