martedì 28 ottobre 2014

LE CINQUE TOP NEWS DELLA SETTIMANA!
-Notizie marginali per una popolazione emarginata!-


Buongiorno amiche e amici che leggete questo Blog. Oggi voglio fare una classifica delle notizie più importanti che ho visto, letto e/o sentito in giro in questi giorni e sulle quali voglio richiamare la vostra attenzione.
1) Augusto Minzolini, l'ex direttore del TG Rai più fazioso del mondo (un altro al posto suo avrebbe cercato di recuperare dignità gettandosi sotto uno schiacciasassi dopo essersi dato fuoco e aver ingerito veleno) 



è stato "giustamente" condannato a 2 anni e 6 mesi per peculato. Il peculato, come saprete (lo so che lo confondete con l'abigeato...quello lo facevano ad Arcore depredando i marciapiedi e gli studi Mediaset delle più avveneti vacchette in circolazione!) è appropriarsi indebitamente di soldi messi a disposizione per l'esercizio del proprio lavoro. Minzolini, una persona che ha dato un nuovo contentuto alla frase "giornalista venduto", ha restituito i 65.000 euro -quindi li aveva presi!- di cui era accusato ma si dichiara innocente. Come uno che ha stuprato una donna e dice che in fondo non gliel'ha mica consumata! Io lo manderei a spalare della merda se non fosse che questa ha protestato dicendo che Minzolini la repelle!


2) E' morto il famoso stilista americano Oscar della Renta. Ce ne faremo una ragione. Era talmente poco famoso in italia che nessun CRETINO italiano ha scritto su Facebook: "Oscar mi mancherai!" Io mi alleno piangendo in anticipo due stilisti nostrani che contano come la Camusso ad un tavolo delle trattative: Rocco Barocco e Renato Balestra. Stilisti talmente marginali che Armani è disposto a definirsi un parrucchere pur di non sentir dire che i due sono colleghi! D'altronde su Renato Balestra c'è la leggenda che spesso viene usato al posto della sua statua di cera quando questa non si sente bene!

In questa foto , tratta dal Vizietto, lo vedete mentre sta seduto al bancone di un Bar equivoco aspettando che qualcuno lo importuni sessualmente o di essere spolverato (ma questo succede a fine serata!)

3) La figlia di Robin Williams si è tatuata un Colibrì sulla mano per ricordare suo padre che è morto di recente. La figlia di Rocco Siffredi saputa la notizia ha pianto perchè a lei toccherà tatuarsi una falcone che le copre tutta la spalla e il braccio!



4) A 62 anni il figlio di Amintore Fanfani si ritira a Tunisi perchè si dichiara schifato dall'Italia attuale! E dire che i semi della corruzione, connivenza con la mafia e la splendida inclinazione della vecchia DC a vivere di tangenti e di gestire il potere per il potere (cui suo padre tanto ha contribuito) hanno dato frutti splendidi durati 20 anni, va via poprio adesso? Di certo ne sentiremo la mancanza, un po quella sensazione di vuoto che hai dopo esserti liberato di una scarica di diarrea. Io quasi quasi pubblico un "Giorgio Fanfani, ci mancherai!" su FB un centinaio di MI PIACE li tiro su comunque se riesco a trovare una sua foto con un gattino!


5) Per ultima voglio segnalare la puntata di venerdì 24 Ottobre di "Crozza nel paese delle Meraviglie". Non mi ha mai fatto ridere costringendomi a cambiare canale dopo 15 minuti. Minchia come era scritta male. Era meno divertente di una ispezione anale e comunque, se voglio ridere, mi sintonizzo il Sabato sera su Ballando con le stelle. Una gamba/protesi che vola via o una paresi di Albertazzi mentre il Parkinson lo agita fanno indiscutibilmente più ridere! Oh mama....

E' tutto.
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...