giovedì 16 ottobre 2014




IO NON HO PREGIUDIZI!



In questi giorni in cui Renzi ha fatto una ennesima promessa -e questa volta riguarda i diritti delle coppie gay- io voglio soffermarmi su quelli che sono dei luoghi comuni e mettervi a parte del pensiero che ho elaborato a questo proposito.
In tempi diversi mi è capitato di sentire alcune frasi che forse non avevo analizzato bene; cui forse non avevo dato il giusto peso.
Vi dico le frasi, probabilmente sarà capitato di sentirle anche a voi:

1) "Posso accettare che lei sia vegana...."
2) "Non ho niente contro i gay, se maggiorenni possono fare quello che vogliono...."

Ora queste due frasi le ho analizzate meglio e sono sicura che oggi direi a chi le pronuncia :
 MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER PENSARE CHE PUOI PERMETTERE A QUALCUNO DI ESSERE QUELLO CHE E'?


La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...