lunedì 6 ottobre 2014

LA RASSEGNA STAMPA DELLA ZIA.
Il fenomeno delle sentinelle anti gay!



Buongiorno a tutti gli amici lettori e a quei pochi che credono ancora nella giustiza nel buon gusto e che alla fine una squadra che non sia la Juventus possa vincere un campionato di calcio in Italia!
Anche oggi -come ogni lunedì- la Zia si legge tutti i quotidiani per poi sottoporre alla vostra attenzione, che dura quei 3 minuti non di più sennò mi mandate in confusione l'unico neurone che vi lavora il lunedì mattina; tanto per farvi sentire ancora pensanti, vivi e non dei vegetali!

La notizia del giorno è che in Italia il 5 Ottobre in 100 piazze italiane, accompagnate e sostenute dai movimenti  di estrema destra, si sono adunate le fantastiche truppe della discriminazione in nome della non criminalizzazione di chi pensa che i gay siano una razza inferiore: LE SENTINELLE IN PIEDI.
E badate non stiamo parlando della destra che è in parlamento o appena fuori che -come la Meloni e La Russa- pettinano le bambole e partecipano come ex fascisti simpatici ad ogni spettacolo di cabaret o talk show -sono la stessa cosa!- in TV.
Questi sono i rigurgiti di gente che ancora pensa che il Nazismo abbia fatto del bene e che i campi di sterminio li ha creati Spielberg per fare Schindler List! Le sentinelle in piedi testimoniano -con il silenzio e la sola presenza- della insofferenza verso un cammino di civiltà grazie al quale nessuna persona deve essere discriminata per quello che è.
In questo caso protestano perchè -secondo loro- c'è una pressione fortissima dei mass media per far sì che ci sia un clima favorevole anche in Italia -terra di preti e Formigoni- per arrivare a sancire che nessuno può picchiare un altro perchè va a letto con un maschio anzicchè con una femmina e che ogni persona dovrebbe avere il diritto di sposarsi e di creare una famiglia anche se questa è formata da uomo-uomo e donna-donna!

In effetti se ci pensate in Italia la lobby gay è fortissima infatti i gay hanno solo diritti e gli eterosessuali si devono nascondere se si vogliono tenere per mano o se si vogliono scambiare un bacio ! 
Sentinelle provate voi a non poter dimostare un segno di affetto alla persona cui volete bene per paura che vi possano picchiare , discriminare, prendere in giro o offendere!
Provate voi a giustificare come amico o amica la persona con cui volete condividere la vita e a non poterla chiamare tesoro o amore in pubblico; provate a vivere una vita fatta di mezogne per paura di ferire o deludere un vostro caro che pensate potrebbe non approvare il fatto che siete gay.
Infine provate a pensare quando avete deciso di essere eterosessuali. Non avete mai deciso di esserlo? Lo siete e basta?
Guarda guarda, forse è la stessa cosa per ogni omosessuale e lesbica, no?
Sentinelle, con tutto il cuore, vergognatevi, pensateci su ma anche andate a cagare!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...