lunedì 20 ottobre 2014

COME CAMBIANO RAPIDAMENTE LE COSE... oramai essere GAY è quasi obbligatorio!


Buongiorno care amiche e amici,
coppie sposate gay e no, figli che vi fate adottare da un genitore monozigota e donatori di utero e sperma (temo di aver fatto un po' di casino con tutto questo vorticare di informazioni contrastanti!)

Questo weekend volevo far registrare il mio contratto della Colf ma non sono andata perchè avevo paura che Giovanardi e Alfano mi sputtanassero in TV dicendomi che non si poteva. Giovanardi poi è così coerente che se a sua moglie dice che vuole andare al Cinema lei -conoscendolo- gli prepara la borsa per il calcetto (gioca in una squadra di eterosessuali da 3 generazioni e si fanno la doccia vestiti per non indursi in tentazione!)


L'altra sera intervistato da Sky ha finalmente tirato fuori che in Italia potremo avere una protezione giuridica per le coppie dello stesso sesso perchè è giusto che sia così (mah....fa strano sentirlo parlare di gay senza che faccia smorfie, si tocchi l'orecchio e dica la frase: Voi sporchi omosessuali che vi piace fare incularello! ).

Basta solo che non si usi mai più l'espressione "Matrominio Gay" e anche un omofobo incallito come lui cambia opinione perchè è giusto -dice- che tutti abbiano gli stessi diritti.

Quando però si parla di reversibilità della pensione tra due uomini in coppia salta fuori il VERO PROBLEMA e lui mettendosi sotto il culo la tanto conclamata voglia di "giustiza uguale per tutti" dice che non si potrà fare perchè non c'è la copertura economica....ecco la magagna cari signori e signori e signore e signore!

La legge che il governo di "promessa" Renzi vuole fare la DEVONO FARE PER FORZA! Il nostro governo infatti rischia di beccarsi una sanzione economica e di ricoprirsi di ignominia a vita (come già è avvenuto per la mancata riforma delle carceri) a livello di Comunità europea.

                                                               si potranno adottare cani, gatti, gay

Tra un po vedrete che nei canili e gattili ci sarà un apposito spotelllo dove potrete adottare un gay o una lesbica (sono utlissime in casa sanno ripare di tutto, mentre i gay son bravi a rammendare e creare simpatici e originali copridivani elasticizzati fatti con gonne e jeans smessi).
Nel futuro sarà talmente alla moda avere un gay in famiglia che ai bimbi che esprimeranno la volontà di diventare avvocati o notai -da grandi- le mamme gli meneranno a sangue finchè non cominceranno a pettinar bambole o a cucire vestitini per le cuginette!

Diventerà obbligatorio vedere almeno un Musical all'anno, amare la Lirica, seguire X Factor, giocare coi gatti e dire "Adoro!" a ogni spron battuto... Oh mama che angoscia...

                                Lei tiene stretti i fiori perchè lui appena detto che ha un languorino!
 
Sapete che forse si stava meglio quando Giovanardi era omofobo e Adinolfi faceva l'uomo oggetto per le casalinghe illanguidite durante i loro riti satanici in piazza in piedi? Mah...
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...