venerdì 31 ottobre 2014

PERSONE CHE ODIO COME... EZIO GREGGIO!


Buongiorno amiche e amici che vi state apprestando a vivere un bellissimo week end autunnale con le prime brume e in mano un bel bicchiere di Bonarda e dei bei marroni caldi (oh mama non pensate male....per una volta che davvero parlavo di castagne!)
Avrete notato, leggendomi, che sono pochissime le cose che mi fanno venire l'orticaria solo a vederle o a sentirle. Una, ad esempio, sono quelli che ti danno consigli e pareri anche se non richiesti (come i preti, vescovi e cardinali), 

oppure quelle belle persone che fanno parte dei gruppi che non ce l'hanno coi gay ma che li vedrebbero bene prendere fuoco su quei bei roghi che si facevano un tempo. Oppure gli ex ministri per l'economia -con la R moscia e indagati per corruzione- che hanno sempre avuto un'aria schifata che sembra dire che sarebbe anche ora di rendere illegali i poveri e gli onesti.
 

                               Ops dall'espressione direi che gli è arrivato alla schiena uno zucchino volante! ah ah ah ah

Ma la persona che mi rende più difficile credere che esista un dio e una giustizia divina è EZIO GREGGIO. Come comico Greggio è talmente  poca cosa che, malgrado la sua popolarità (la stessa che ha la "Bernarda" con la differenza che questa ultima nessuno vorrebbe mai sentirla parlare o dire battute!) ogni suo film è stato un FLOP titanico ed è talmente cane come attore da far apparire bravo perfino Terence Hill. 
Ora una catena di hamburger lo ha scelto come testimonial (avranno un target di 50 enni, cristiano popolari e senza sense of humour) per i suoi spot che cercano di essere divertenti come cerca di essere simpatica e naturale -ma con esiti pessimi- Lilli Gruber.

                                         Questo è lo slogan (che trovo agghiacciante).

Se penso che quest'uomo è pagato per questa puttanata la giornata mi si rovina un po e non posso non andare col pensiero a tutti gli artisti che , pur essendo bravi, non hanno mai avuto fortuna e riconoscimenti. 
Fa venire rabbia ma questa è la vita. Come tutti i regali che si ricevono quasi mai è giusta o come la vorresti. Ma la Zia è una inguaribile ottimista e spera sempre che un aereo precipiti e possa centrare il nostro "popolare comico" mentre prende il sole sulla terrazza del suo attico a Montecarlo dove, come molte altre persone famose e grate agli italiani di avergli data fama e benessere, ha preso la residenza e cerca di non pagare tasse.
La vostra
Zia Abby . 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...