giovedì 13 marzo 2014

E' LUNEDI' MA NON BUTTIAMOLA SUL TRAGICO!
-chiacchiere in libertà e un po' di TV-



Cari amici ed amiche lo sappiamo tutti che augurare Buon lunedì è come dire a qualcuno: "Ti venisse una diarrea!" ma la settimana da che mondo è mondo comincia così, con la morte nel cuore e il rimorso di aver mangiato troppo e magari visto anche un brutto spettacolo- come  è successo a me e Palo Alto ieri che abbiamo visto i TRICICLE (tre mimi spagnoli) a Teatro Nuovo a Milano.
Lo slogan del loro programma era: Una risata ogni 10 secondi! Ma vedendo lo spettacolo si capiva che nella traduzione dalla spagnolo hanno confuso secondi con secoli!


Gli spagnoli mi stanno sui coglioni per l'arroganza sportiva nel calcio, nel tennis ect... ma  fortunatamente a Teatro e al Cinema (Almodovar compreso! Non me ne vogliano gli amici omosex che andrebbero al cinema anche a guardare le lastre di un regista gay) sono indietro da morire!
Omosex, che bella parola... non la si usa più dagli anni '80! Adesso è tornata di moda FROCIO grazie alle attuali politiche di riconoscimento dei diritti di tutti in ITALIA!

In TV è alle fasi finali The Apprentice con Falvio Briatore. L'anno scorso non ho guardato il programma ma quest'anno sì e devo dire -seppur a malincuore - che Il Flavio di certo non è un coglione nel riconoscere e valutare gli uomini! Di certo non si può dire la stessa cosa sulle donne (visto chi ha sposato!)


Il programma ha un altro grosso vantaggio , dura poco e ha la stessa consistenza di un metro di pizzo, leggero, etereo, quasi impalpabile...te lo puoi gustare anche dormendo.

Sempre in TV va avanti una trasmissione fondamentale per allontanare la gente dal mondo della MODA: Project Runaway Italy. Il presentatore - un tale ILDO -  sarebbe stato eccellente nella parte del finocchio nei film di Pozzetto o in tutti i film muti degli albori del '900, ma putroppo per lui oggi la TV ha il sonoro e la sua voce - che ha il tono e le frequenze di un uomo coi coglioni chiusi in un vasetto di cipria - risulta un filino noioso e stucchevole. Un autogol televisivo nel quale, comunque, la Verve della trasmissione sale a palla solo quando iniziano i titoli di coda. La Ferretti e Il Trussardi sono ininfluenti la bellissima Eva Herzigova sprecata.


Un altro esempio di Moda che si rende ridicola - e fa autogol - è questa campagna pubblicitaria in cui lo stylist (figura fondamentale nella moda!) era forse un ragazzo alla pari del Turkistan, o la direttrice di CHI!

                                   E comprateli due accessori e un cappello di taglia giusta e magari di un altro colore!


Voglio concludere con due notizie di ieri ingiustamente ignorate!

I SOGNI SON DESIDERI 1:
Beppe Grillo
lo dice convinto: «Le elezioni europee le vinceremo in modo assoluto e poi andrò io dalla Merkel e la guarderò negli occhi».
E la offenderà perchè esiste! Grillo se fai il biglietto di ritorno dal regno della follia forse potresti prendere in considerazione il fatto che alle europee prenderai una ridimensionata che ti potrà far bene, come una REHAB!



I SOGNI SON DESIDERI 2: 
Berlusconi: "Le elezioni Europee? Felice di candidarmi ovunque"- Il Cavaliere conferma quanto già anticipato dal suo consigliere politico: "Rappresenta milioni di italiani, la sua esclusione sarebbe grave". Anche i Boss latitanti di Camorra e Mafia rappresenstano migliaia di "bravi picciotti" ma questo non li esime da rispettare le regole e le leggi! E se ne stanno in carcere!



I SOGNI SON DESIDERI 3:
Ma che importa se tuo marito va a PUTTANE?
Ma che importa se tuo marito è PEDOFILO?
L'importante è che sia un bravo PADRE DI FAMIGLIA ETERO!
Per salvarsi il culo lei sorride e lui? Sul servizievole CHI?


                              
Un bacione.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...