lunedì 10 marzo 2014


LE NOTIZIE DI CUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO!





Buon Mercoledì cari amici ed amiche,
anche oggi il bel tempo ci accompagnerà e ci aiuterà a sopportare il fatto che siamo ancora belli distanti dal venerdì almeno quanto le nuove posizioni ideologiche di Beppe Grillo -che oggi fa lingua in bocca con la Lega- da una stabilità mentale.
Anche oggi la Zia è andata a pescare nei cestini delle redazioni dei principali quotidiani italiani e vi ha selezionato le più belle tra le notizie di cui non frega niente a nessuno, quindi ossigeno per i vostri cervellini malati!
Eccovi le perle!

MEGLIO SCOPARE MINORENNI CHE ESSERE FROCI?
Beccato il marito della Mussolini in un giro di clienti di prostitute minorenni! 
Povera donna, lei che difende i diritti delle famiglie REGULAR. Suo marito non ce l'ha fatta più a scoparla mentre dettava ordini e impartiva ricette di vita e le ha preferito donne e ragazzine a pagamento! Ma la sacra famiglia unita cosa prevede? Una botta ad un trans; data o presa, ogni tanto è concessa?



SEVERGNINI TUTTOLOGO CON DIRITTO DI OFFENDERE!
C'è un fenomeno in atto? Parliamo male di tutti? Severgnini, dimenticandosi che un FILM è anche un investimento di milioni e riguarda il lavoro e il futuro di tante persone, ha invitato addiruttura la gente a non andare a vedere ALLACCIATE LE CINTURE di Ozpetek. 
A me e a Palo Alto il film ha commosso ed é piaciuto tantissimo (più di tanti altri dello stesso regista che avevano difetti -anche grossi- di sceneggiatura) anche per la bravura di tutti gli attori ed ad una abile regia. Loli settantasette (una fanatica del Tweet) scrive: certo è un film impegnativo.....OOooohhh ma andate a vedere "il Boss in salotto" se volete assolutamente evitare di pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma com'è che tutti vomitano addosso a tutti? 20 anni a mangiare merda a cucchiaiate e oggi tutti ipercritici....? Severgnini criticare è lecito accanirsi che ragioni ha?


VORREI MA NON POSSO.
Laura Chiatti dimenticata protagonista del dimenticato film di Pappi Corsicato (uno dei registi di cui l'Italia non può andare fiera) "Il volto di un'altra" e nuova testimonial dell'acqua che fa pisciare, confida che le piacerebbe fare un Musical: "Ma non sono ancora pronta per ballare e recitare dal vivo!" Ecco...son particolari trascurabili se comunque la dai via -come il grano alle oche- ai produttori. Ad ogni modo per me lei non è ancora pronta a recitare e basta. Vi chiedo: dichiarazioni come questa fanno pensare che le Bionde - non tutte per amore di Dio - forse un pochino oche lo sono, o no?



OH MAMA CHE SCOOP!
Angelo Branduardi: "In realtà da bambino avrei voluto studiare pianoforte! Ma poi mi hanno regalato un violino!".
E Rocco Siffredi, pure lui, confessa: Io da piccolo avrei voluto diventare un gran culattone! Ma poi ho visto la passera....!"




VITE CHE CAMBIANO!
Lele Mora, l'ex agente delle dive e delle Olgettine, ieri - per beneficenza - era intento nella vendita di abiti usati dei suoi assistiti per la comunità Exodus di don Antonio Mazzi.
La sua parteciapazione è stata di grande richiamo ma le vendite sono state un fiasco. I perizona e l'intimo borchiato non sono più tanto richiesti.


INCREDIBILE MA VERO!
Le parole chiave dell'era Bergoglio ad un anno dal suo pontificato. Papa Francesco ha pronunciato 208 discorsi ufficiali usando oltre 210 mila vocaboli. Naturalmente i termini più usati sono "Dio" e "Gesù". Subito dopo c'è "noi", con cui annulla le distanze da chi lo ascolta. Per 40 volte ha parlato di nonni...
per 22 di sua Zia Amalasunta che non sapeva fare il ragù e 12 volte che il Dulce de leche argentino lo fa cacare e 3 volte del fatto che voleva diventare un latin lover ma ha cambiato idea dopo che la sua prima fidanzatina non gliel'ha mai data !



PER PANI E PESCI CI STIAMO ATTREZZANDO!
L'acqua diventa vino con la "macchina del miracolo". Costerà 350 euro. Il prototipo realizzato da due imprenditori nel campo dell'enologia, che ora cercano finanziamenti.
Quelli del TAVERNELLO alla notizia li hanno derisi e presi massicciamente per il culo. Noi è da una vita che lo facciamo già: mai usata UVA!



Cari saluti.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...