venerdì 21 marzo 2014

TUTTO SULLA TV ...O QUASI.  Parliamone!



Buongiorno teneri amici ed amiche!
Oggi la Zia vuole affrontare un argomento che ci riguarda tutti poichè ne siamo tutti fruitori: il sesso!
Non è vero, quello non lo fa quasi più nessuno mentre la televisione la guardano tutti e molte volte si guarda la TV proprio per non farlo; per sgattaiolare sul divano lontani dalle voglie dei vostri partners.
La cosa è triste ma ho avuto modo di conoscere qualcuno di loro e - onestamente - non vi posso dare torto! Meglio anche una non stop di Voyager o una maratona di recensioni di Mollica a  Do Re Ciak Gulp!


Avete notato -spero- che la televisone generalista è in profonda crisi di contenuti e le trasmissioni di punta della Rai potrebbero essere benissimo programmi di Mediaset mentre quelli di Italia 1 potrebbero essere quelli di un bordello! A Ezio Greggio succedono altri comici che non fanno ridere; Le Iene sarebbero da dare in pasto a dei Politici furbi (un ossimoro che li tiene in vita evidentemente!) che li finissero a botte; la D'Urso invece dovrebbe essere obbligata, per un giorno, a dire quello che pensa veramente e poi mandata al confine per salvarla dal linciaggio.


Cielo manda, in differita e in chiaro, X Factor a 3 mesi dalla fine. Sarebbe un po' come tentare di rifarsi un tè con una bustina usata ed ammuffita. Anche perchè quest'anno i Coach hanno fatto del loro peggio su persone che al loro meglio erano semplicemente da dimenticare. Auspichiamo che per il prossimo anno SKY possa variare la formula e soprattutto cambiare i coach perché hanno già dato il loro peggio e il loro ego malato (ma non sto parlando solo di Morgan) ci ha stancato.

Il fenomeno TV di quest'anno è stato Master Chef che ha avuto tanto successo che i pubblicitari non riescono, in impeti inverecondi di originalità, a non pensare a Bastianich, Barbieri e Cracco, come testimonial per qualsiasi nuova campagna pubblicitaria dal pannolino assorbente, al trucco che allarga e fa esplodere il volume delle ciglia ad una linea di camicie ambigue (beh tutta roba nelle corde di Barbieri ça va sans dire!)


Un trasmissione che si segnala unicamente per essere un FLOP è Project Runaway Italia. I concorrenti sono uno sciame di acide sartine della domenica pronte a rinfacciarsi qualsiasi malignità attenti solo a mostrarsi al peggio; meschini, mediocri e carogne (parlo dei due campani Rocco e Giorgia). Ma la cosa che non si può perdonare loro è che di moda ne capiscono così come io  ne capisco di castità e di Prestidigitazione .
L'unico motivo che mi spinge a vederla è la speranza di poter vedere il mentore della trasmissione: "Ildo Nessuno" che casca dai tacchi ridando vita al personaggio di Albin del Vizietto. L'altro giorno la trasmissione era dentro il GOLDEN -bar di D&G- e lui ha fatto una improvvista ai ragazzi comparendo da dietro una porta . IL problema? Essendo alto un metro e una ciocca di capelli il bancone del bar lo copriva del tutto e di lui si percepiva solo la voce da Farinelli e uno svolazzare di mani dai polsi rotti.

                           Ildo non ci tiene a comparire, si veste sobrio e la Ferretti è più piccola solo perchè è un cartonato!

E' ricominciato anche The Voice of Italy una trasmissione che l'anno scorso ha messo in luce la simpatia dei coach (beh a parte Cocciante!) e ha visto come vincitrice una albanese che pronosticare che sparisse nel nulla era come scommettere sulla prematura scomparsa di un gattino gettato in una gabbia di pitbull affamati!
Quest'anno -considerate che tra tutte le trasmissioni che lanciano nuovi artisti in un anno ne vengono fuori una cifra di poco inferiore alle ragazzine minorenni che si è fatto il marito della Mussolini- si punta direttamente sul sensazionalistico e sul colpo di scena. Infatti -diabolicamente- hanno pensato di inserire 2 o 3 ragazzi che sanno cantare!
Ma le 35 puntate della trasmissione le faranno puntando invece sui casi pietosi (non tutti sono anche umani!). Ci sono due fratelli di cui uno eliminato e l'altro che ha passato il turno ma indeciso sino all'ultimo se iscriversi tra gli uomini o cercare una vittoria facile tra le donne; c'è una siciliana -che ha pianto per la perdita del suo Papà- che ha problemi con i verbi italiani e a gestire la sua pettinatura boccolosa a metà tra una Marcella Bella e la Pina, moglie di Fantozzi, col suo taglio "Schiaffo!".

C'è la Suora fenomeno mediatico,ma anche mediocre cantante, invasata e certamente sotto effetto di overdose da incenso.  Il ragazzo che sceglie come mentore Pelù perchè suo papà era un suo grande fan, una ragazza che sceglie la Carrà perchè suo nonno ancora adesso si fa di Viagra e si spara pugnette a tutto andare guardandosi il video di "Quanto è bello far l'amore da Trieste in giù!"
In definitiva la televisione è lo specchio dei nostri tempi. Mi pare dunque strano che produca meno m..da di quanta non meritino gli italiani.


La vostra
Zia Abby.



spara pu 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...