mercoledì 19 marzo 2014


Buongiorno teneroni;
amiche ex soubrette fasciste che "amate ancora il padre delle vostre figlie" e che avete avuto un nonno che ora si gira dentro la tomba come un pezzo di Kebab in una rosticceria turca.
Come va? Io sono in trasferta in terre emiliane e devo dire che la primavera qui è in fiore, non cone l'acne dei ragazzini, ma ci da dentro un bel po'!
Sabato poi mi sono vista le partite del 6 Nazioni di Rugby e vi devo dire che mi sono dovuta prendere a sberle le ovaie per stare un po' calma e alla fine quando mio marito, Palo Alto, è venuto a guaradarle insieme a me ho, colpevolmente, finto dicendo che erano tutti carini sì ma un po' truzzi.
Inutile dirvi che la notte stessa -nei miei sogni- mi sono scatenata sia nel ruolo della loro massaggiatrice che in quello di una allenatrice molto, molto -vi giuro! - molto esigente! Vabbeh.

Torniamo a cose meno importanti ma altrettanto piacevoli (ah ah ah come sono falsa!)
Ecco di seguito L'intervista che IO DONNA mi ha voluto dedicare proprio questa settimana.

MINI QUESTIONARIO PROUST di Matteo De Scalzi.
Risponde Abigail T. Lupinsky scrittrice, blogger e gran gnocca tout court. 
Il tratto principale del suo carattere? Forse sono un po' stronza... schietta ma stronza...ma pochissimo!
Il suo principale difetto? Difetti? Non so cosa siano. Essere cocciuta, isterica , infantile e a volte un po' bagascia mi rende unica e credere che siano solo difetti lo trovo un po' limitativo! Beh se proprio vogliamo esagerare... sono un po' vendicativa, ma niente di penalmente rilevante! Ah ah ah ah (o almeno non ho mai lasciato tracce!)
L'ultima volta che ha pianto? Quando una mia amica cui avevo regalato la nuova Fringe di Gucci mi ha ringraziata tiepidamente pensando fosse una Liu-JO! Ho pianto perchè mi sono spezzata una unghia rompendole un polso!



Il primo bacio? A 14 anni già mi prostituivo ai Parioli e non baciavo! Aha ha ah ah
Il Paese in cui vorrebbe vivere? Uno qualsiasi dove la gente sia meno incazzata e credulona e ignorante che qui in Italia.
Il suo rimpianto? Non essere diventata Mnistro delle pari opportunità solo perchè ho detto di no a Berlusconi!
Piatto preferito? Uno ben lavato e pieno! Aha h ah ah In realtà vado pazza per la Carbonara! E' grave?
Sogno ricorrente? Mah le situazioni cambiano spesso ma nei miei sogni c'è una costante: sono sempre nuda e mai sola!
Come vorrebbe morire? Molto, molto anziana a con una pelle e delle tette ancora invidiabili!
Il premio ricevuto che le ha fatto più piacere? Il primo premio in quello che io pensavo fosse un crudo documentario ad un convegno sulla decadenza dei costumi e invece era il VENUS 2013 la mega fiera del sesso!
Il suo motto? "Avanti un'altro" è un motto?

La vostra
Zia Abby






Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...